Cronaca - 21 agosto 2024, 11:00

Incidente a Camporosso, 51enne in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona

Ieri sera, mentre era alla guida del suo scooter, si è scontrato frontalmente con un’auto condotta da una donna di 70 anni in corso Repubblica a Camporosso

L'uomo rimasto ferito nell'incidente di Camporosso, S.P. di 51 anni, è attualmente ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Ieri sera, mentre era alla guida del suo scooter, si è scontrato frontalmente con un’auto condotta da una donna di 70 anni in corso Repubblica a Camporosso.

L'incidente, avvenuto intorno alle 21, ha visto lo scooter del 51enne schiantarsi contro un muro. Trasportato in elicottero, le sue condizioni sarebbero gravi. La donna, invece, è stata portata all'ospedale di Bordighera con ferite non gravi. 

I carabinieri stanno ancora indagando per chiarire la dinamica dell'incidente e determinare quale dei due veicoli abbia invaso la corsia opposta. Le prime indicazioni suggeriscono che lo scooter fosse diretto verso il mare, mentre l'auto stava procedendo in direzione della vallata.