/ Economia

Economia | 16 agosto 2024, 07:00

Crypto All-Stars: ecco come acquistare il token del nuovo progetto per guadagnare con lo staking

Ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno per finalizzare il vostro acquisto di token STARS e partecipare così a uno dei progetti più interessanti dell’estate.

Crypto All-Stars: ecco come acquistare il token del nuovo progetto per guadagnare con lo staking

Il segmento delle meme coin si arricchisce di un nuovo progetto dalle premesse estremamente interessanti. Parliamo di Crypto All-Stars (STARS), che punta a diventare un nuovo punto di riferimento nello spazio delle criptovalute grazie al protocollo di staking per le meme coin. In sostanza, lancerà una piattaforma che fungerà da “banca delle meme coin”. I trader potranno utilizzarla per bloccare 11 meme coin differenti e generare così token STARS, la valuta principale del progetto.

L’idea è innovativa, soprattutto per questa nicchia di mercato, quindi i trader più attenti ne hanno già percepito l’alto potenziale, iniziando una corsa all’acquisto di token STARS, attualmente in presale e acquistabili a un costo favorevole. I primi investitori possono partecipare in questo preciso momento e godere di un prezzo particolarmente basso di 0,0013855$ per token. Se non avete mai partecipato a una prevendita, però, e vi state chiedendo come fare, non c’è da temere. Nei prossimi paragrafi vi illustreremo per filo e per segno tutto ciò che dovete fare per concretizzare l’acquisto di token STARS.

Vai alla prevendita di Crypto All-Stars

Guida pratica all’acquisto di Crypto All-Stars

Una guida in quattro semplici mosse che vi permetterà di ottenere subito i token STARS al miglior prezzo. Tutto inizia con un wallet compatibile e vi indichiamo qui in basso come ottenerlo.

Step 1: wallet compatibile e come ottenerlo

Ogni prevendita ha una lista di wallet compatibili. Questi servono come recipiente a cui inviare i token al termine della presale, pertanto è assolutamente necessario collegare un wallet prima di poter acquistare la meme coin. Quelli compatibili con Crypto All-Stars sono Wallet Connect, Best Wallet, Metamask e Coinbase wallet.

Abbiamo deciso di utilizzare per questa guida Metamask, che è molto semplice da sfruttare ma non solo. Permette infatti anche di acquistare criptovalute direttamente dalla piattaforma, cosa che si renderà necessaria nel prossimo passaggio.

Metamask può essere scaricato sia tramite browser, come estensione dello stesso, oppure come app per smartphone. In questo caso la scelta è vostra, in base al dispositivo che preferite per la gestione del wallet. Creandone uno con Metamask, otterrete anche una stringa di 12 lettere che costituiranno la vostra frase di recupero. Non dimenticate di salvarla in un luogo sicuro perché sarà l’unico strumento per poter recuperare il wallet in caso di perdita di credenziali di accesso.

Step 2: acquisto di criptovalute

Ora che avete creato un wallet, dovete caricarlo con criptovalute che potrete scambiare per token STARS. Anche in questo caso, Crypto All-Stars ha una lista di criptovalute accettate per tale transazione. Quelle utilizzate sono Ethereum, Binance Coin e USDT. Potete scegliere una delle tre ed effettuare l’acquisto direttamente tramite Metamask utilizzando una carta di credito. Assicuratevi di scegliere la blockchain Ethereum quando finalizzate l’acquisto.

Step 3: collegare il wallet al progetto

Sul sito principale di Crypto All-Stars, troverete il pulsante Acquista ora. Utilizzandolo, vi apparirà una schermata tramite la quale collegare un wallet. Scegliete quello di cui disponete e, se state seguendo la guida, dovrete quindi selezionare Metamask. Dovrete seguire le istruzioni a schermo per terminare questo passaggio, ma non richiederà più di qualche minuto del vostro tempo.

Step 4: acquistare i token STARS

Ora siete del tutto pronti ad acquistare i token del progetto. Tramite la pagina ufficiale troverete una schermata con tutti i dettagli. Innanzitutto selezionate la criptovaluta che volete usare per acquistare STARS. Sceglietela cliccando sul nome e simbolo corrispondenti. Potete decidere di usare ETH, USDT o BNB. C’è però una differenza di cui tener conto, con le prime due potrete sfruttare il protocollo di staking immediatamente, invece se decidete di usare BNB non avrete accesso a questa funzione.

In ogni caso, inserite la quantità di cripto da usare e vedrete subito il corrispettivo in STARS che potrete ottenere. Ora cliccate su Acquista ora e aprite il wallet per confermare l’operazione. Vale la pena ricordare che non otterrete subito i token, ma questi saranno pronti per il ritiro al termine della prevendita. Quando questa terminerà, quindi, tornate sul sito ufficiale e richiedete i token acquistati. Verranno così trasferiti sul vostro wallet.

Non dimenticate infine di seguire la pagina X ufficiale e il canale Telegram per restare sempre aggiornati su tutte le novità in merito a Crypto All-Stars.

Vai alla prevendita di Crypto All-Stars

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium