/ Economia

Economia | 14 agosto 2024, 07:00

Arriva una nuova meme coin da non lasciarsi sfuggire: Crypto All-Stars offre le ricompense più alte per chi fa staking

Il mondo delle meme coin continua a espandersi con un nuovo progetto innovativo. Crypto All-Stars sotto le luci dei riflettori con l’inizio della presale.

Arriva una nuova meme coin da non lasciarsi sfuggire: Crypto All-Stars offre le ricompense più alte per chi fa staking

Le meme coin e i progetti relativi a questo segmento si rivelano sempre gli investimenti più interessanti per i trader. Dati gli ottimi risultati ottenuti dai token, vale quindi la pena prendere in considerazione questa nicchia per i propri investimenti. Soprattutto alla luce del lancio di progetti che puntano a rivoluzionare l’ambito, come il recentissimo Crypto All-Stars (STARS).

Si tratta di una nuova meme coin che ha già catalizzato l’attenzione degli investitori in cerca di potenziali ritorni a breve e lungo termine. Crypto All-Stars sostiene di poter cambiare completamente il panorama delle meme coin, quindi vale la pena dare un’occhiata per cercare di capire quali siano le prospettive future di questo token.

Ciò che è possibile vedere fin da subito è che ha raccolto, in pochi giorni, ben 350.000 dollari in prevendita. Questo fattore è indicativo della bontà del progetto, ma prima di stabilire se sarà la prossima meme coin esplosiva, è bene vedere anche le sue caratteristiche principali.

Scopri Crypto All-Stars

“MemeVault” e funzionalità della piattaforma

Crypto All-Stars mescola le meme coin con strumenti DeFi unici, trasformando questo ecosistema in una potenziale “fabbrica” di token. Bisogna prendere in considerazione innanzitutto l’idea alla base, ovvero la creazione di un “MemeVault”. Termine che potremmo tradurre come banca dei meme.

Il funzionamento prevede l’uso di meme coin compatibili con il progetto e, una volta posizionate in staking all’interno di questa piattaforma, i trader possono generare token STARS, ottenendo ricompense triple. Decisamente intrigante e in grado di garantire un apprezzamento di tutte le meme coin, soprattutto della valuta principale del progetto.

Come indicato nel whitepaper, le meme coin che è possibile sfruttare per lo staking sono 11. Tra queste ci sono token più e meno popolari, come per esempio Dogecoin, Pepe, Shiba Inu, Floki Inu, Brett, Turbo e Bonk. Molti di questi token non hanno utilità specifica se non quella puramente speculativa, pertanto con il lancio della piattaforma di Crypto All-Stars sarà possibile sfruttarli per generare un introito passivo.

A creare delle solide basi di fiducia c’è poi la verifica da parte di SolidProof. Quest’ultima è stata eseguita in maniera accurata e non sono stati rilevati problemi di alcun tipo con il codice del progetto, quindi possiamo chiaramente indicarlo come solido e degno di fiducia. Un dettaglio che non guasta mai nel vasto mondo delle criptovalute.

Prezzo vantaggioso e APY a quattro cifre

Investire ora nel progetto è il modo migliore per garantirsi dei potenziali guadagni al lancio del token sugli exchange. Fin da subito è possibile dire che Crypto All-Stars avrà comunque un impatto sul mondo delle meme coin, quindi il token del progetto potrebbe vedere un notevole apprezzamento al momento della quotazione. Il prezzo d’entrata per ogni token STARS è di soli 0,00138$, tuttavia questo prezzo salirà nelle prossime fasi. Vale il detto “chi prima arriva meglio alloggia”.

Da non sottovalutare poi le ricompense di staking. Si può infatti bloccare immediatamente i propri token per ricompense APY del 4988%. Anche in questo caso, è bene agire tempestivamente poiché questa percentuale scende man mano che il pool di token in staking aumenta. Per ora il totale di STARS in staking è di circa 150 milioni, ma è un numero destinato a crescere man mano che i partecipanti scoprono le potenzialità del progetto.

Come investire in STARS?

Partecipare alla presale è molto semplice. Bisogna avere solo due requisiti: un wallet compatibile e le criptovalute necessarie per l’acquisto del token. Per il primo, è possibile utilizzare Wallet Connect, Coinbase Wallet, Metamask o Best Wallet. Anche chi non ha un wallet può ottenerlo facilmente senza troppe complicazioni, soprattutto Metamask che si rivela il più semplice da usare anche per i neofiti.

Dopodiché, è necessario acquistare le criptovalute utilizzate dal progetto, come ETH, BNB o USDT. Infine, tramite il sito ufficiale è possibile concretizzare l’acquisto di token STARS ed eventualmente bloccarli in staking. Vale la pena ricordare che i token potranno essere riscattati al termine della prevendita. 

Al momento della quotazione, STARS potrebbe vedere un apprezzamento notevole proprio in virtù delle potenzialità della piattaforma MemeVault. Sarà proprio in questo frangente che i primi investitori potranno concretizzare guadagni in virtù del basso prezzo d’accesso.

Vai alla presale di Crypto All-Stars

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium