/ 

| 13 agosto 2024, 07:15

Notte Bianca di Imperia, per la festa più lunga dell’anno cambia anche la viabilità

Previsto un servizio bus navetta gratuito dal lungomare Marinai d'Italia; ascensore gratuito da zona Parasio e Borgo Marina

Notte Bianca di Imperia, per la festa più lunga dell’anno cambia anche la viabilità

Nella notte più lunga dell’anno, in programma sabato 17 agosto, sono previste alcune modifiche al traffico, per ragioni di sicurezza e ordine pubblico.

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 16 agosto 2024 alle ore 7,00 del 18 agosto 2024:

PIAZZA GOFFREDO MAMELI: sui 18 stalli di sosta ubicati sul lato dell’istituto scolastico divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 17 agosto 2024 alle ore 7,00 del 18 agosto 2024:

PIAZZA GOFFREDO MAMELI: nella restante parte della piazza divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Con decorrenza dalle ore 13,00 del 17 agosto 2024 e sino al termine della manifestazione, comunque non oltre le ore 7,00 del 18 agosto 2024:

VIALE GIACOMO MATTEOTTI: all’intersezione con via Cascione direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli.

CORSO GIUSEPPE GARIBALDI: all’intersezione con via Cascione (semaforo) direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli. Inoltre, all’intersezione con la Galleria Gastaldi direzioni consentite diritto e destra per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da ponente a levante e diritto e sinistra per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da levante a ponente.

VIA SAN MAURIZIO: nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cascione e l’intersezione con via Leonardo Massabò divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli.

GALLERIA GIO BATTA GASTALDI: divieto di transito per tutti i veicoli.

I veicoli della Polizia Locale per motivi di servizio possono percorrere la Galleria Gastaldi in senso contrario rispetto a quello consentito.

VIA FELICE CASCIONE: nel tratto compreso tra l’intersezione con v.le Matteotti e l’intersezione con via Giuseppe Mameli divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA XX SETTEMBRE: divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’: nel tratto compreso tra l’intersezione con via Canova e l’intersezione con Piazza Ricci divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli. Inoltre, all’intersezione con viale Lorenzo Acquarone, per i veicoli provenienti da Caramagna, direzione obbligatoria a sinistra.

VIA ROMITA: all’intersezione con via Martiri della Libertà e piazza Ricci divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA BRUNO GAZZANO: all’intersezione con via Massimo D’Azeglio divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA MASSIMO D’AZEGLIO: divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli.

PIAZZA RICCI: divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA CANOVA: all’intersezione con via Martiri della Libertà direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.

VIALE LORENZO ACQUARONE: all’intersezione con via Martiri della Libertà direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli.

PIAZZA GUGLIELMO MARCONI: su tutta la piazza divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA GIUSEPPE MAZZINI: dall’intersezione con piazza Monsignor Marello all’intersezione con via Mameli divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA GOFFREDO MAMELI: su tutta la via divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA FILIPPO PAOLETTI: all’intersezione con via Giuseppe Mazzini divieto di transito.

con decorrenza dalle ore 13,00 del 17 agosto 2024 e sino al termine della manifestazione, comunque non oltre le ore 7,00 del 18

VIA GUSTAVO STRAFFORELLO: su tutta la via divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

In tutte le vie e piazze interessate dalla manifestazione dovrà essere sempre consentito il transito dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza dalle ore 13,00 del 17 agosto e sino alle ore 7,00 del 18 agosto 2024.

Il sistema di rilevazione dei transiti all’ingresso delle z.t.l. di via XX Settembre e via Felice Cascione saranno disattivati per consentire l’accesso dei veicoli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

Servizio bus navetta gratuito lungomare Marinai d'Italia; ascensore gratuito da zona Parasio e Borgo Marina.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium