/ Eventi

Eventi | 07 agosto 2024, 13:58

Tutto pronto per il “1° Pieve comics”: fumetti, cinema, games, cultura pop e cosplay animeranno l'alta Valle Arroscia

Appuntamento sabato prossimo a partire dalle 10 con stand, mercatini a tema e street food. Ospite d’eccezione sarà il fumettista Frederic Volante che ha disegnato l’ultimo numero di Tex appena uscito

Tutto pronto per il  “1° Pieve comics”:  fumetti, cinema, games, cultura pop e cosplay animeranno l'alta Valle Arroscia

Un nuovo entusiasmante appuntamento animerà Pieve di Teco. Sabato 10 agosto è infatti in programma l’evento estivo  “1° Pieve comics”: fumetti, cinema, games, cultura pop e cosplay.

La giornata inizierà alle ore 10:00 e ad accogliere turisti e visitatori ci saranno stand e mercatini a tema. Ospite d’eccezione sarà il fumettista Frederic Volante che ha disegnato l’ultimo numero di Tex appena uscito, il quale potrà autografare le copie già in possesso oppure le stesse potranno essere acquistate direttamente in loco.

Sia a pranzo che a cena è stato organizzato un ampio street food grazie all’impegno profuso dalle varie attività di Pieve di Teco, e non solo, che permetteranno di degustare numerose prelibatezze del territorio.

Durante la giornata ci saranno esibizioni di arti marziali da parte della T.D.M.A Pride Honour con Luigi Piras. L’evento proseguirà tutto il giorno fino alle ore 22:30;in serata invece  ci sarà musica con dj set. Il tutto si svolgerà lungo i portici di corso Mario Ponzoni.

Non mancheranno per i più piccini i gonfiabili installati presso la piazzetta Brunengo e inoltre la Croce Rossa svolgerà una dimostrazione con manovre salvavita e regalerà palloncini a tutti i bimbi. Pieve di Teco quindi è pronta ad accogliere tutti quanto vorranno passare una giornata all’insegna del divertimento.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium