Attualità - 30 luglio 2024, 12:47

Ventimiglia, "La Joya Bistrot" sbarca a Cala del Forte con 'Temporary' (Foto e video)

Apre un nuovo locale che porta anche la firma della casa di produzione pubblicitaria RMB Studio di Mattia Berlanda e Riccardo Moio

Un'esperienza gastronomica senza pari e un'atmosfera che incarna eleganza e raffinatezza. "La Joya Bistrot" sbarca a Cala del Forte a Ventimiglia con 'Temporary'.

 

"La Joya Bistrot", caratteristico locale nel cuore di Bordighera oramai considerato come una rinomata destinazione nel panorama del Ponente ligure per la sua tipicità esotica e ricercata, affronta, infatti, una nuova incentivante sfida: l'apertura di un nuovo locale nel contesto esclusivo di Cala del Forte a Ventimiglia. Nasce così "La Joya Temporary Bistrot", che rappresenta non solo un momento di eccellenza culinaria ma anche un'opportunità da non lasciarsi sfuggire.

L'inaugurazione si terrà il prossimo 7 agosto con un grande evento. Dalle 19 alle 20 è previsto un cocktail di benvenuto mentre dalle 20.30 vi sarà una cena con spettacolo, per la quale è obbligatoria la prenotazione, e fino a mezzanotte l'atmosfera sarà animata da un Dj set.

Un'iniziativa che porta, ancora una volta, anche la firma della casa di produzione pubblicitaria RMB Studio di Mattia Berlanda e Riccardo Moio, che si sono prefissati come obiettivo quello di garantire il successo di questa nuova avventura. 'La Joya Temporary Bistrot' ha, infatti, scelto di collaborare con la nota agenzia di comunicazione RMB Studio, leader riconosciuto nella cura di progetti innovativi e nella strategia comunicativa, che si è confermata definitivamente come un partner ideale per plasmare e comunicare l'identità distintiva di 'La Joya Temporary Bistrot' in modo efficace e incisivo.

"Questo nuovo capitolo segna un passo audace, affrontando una nuova e affascinante sfida nel panoramico ambiente italo-monegasco" - commentano Mattia Berlanda e Riccardo Moio di RMB Studio - "Con un'esperienza gastronomica senza pari e un'atmosfera che incarna eleganza e raffinatezza, 'La Joya Bistrot' si distingue per la capacità di creare eventi che celebrano la buona cucina e l'atmosfera conviviale. Questa tradizione continua con la versione estiva del locale, che promette di ospitare una serie di serate speciali caratterizzate da eventi culinari esclusivi e buona musica, rendendo l'estate a Cala del Forte un'esperienza memorabile per tutti gli ospiti. 'La Joya Temporary Bistrot', infatti, chiuderà le sue porte ad inizio novembre, segnando la fine di una cornice estiva indimenticabile".

"Siamo di fronte ad una nuova opportunità di vivere la location esclusiva a cielo aperto di Cala del Forte di Ventimiglia per scoprire di conseguenza come 'La Joya Temporary Bistrot' e RMB Studio stiano ridefinendo gli standard nel settore gastronomico e della comunicazione" - sottolineano Berlanda e Moio - "Per tutti gli aggiornamenti si può seguire @la_joya_bistrot_ e @rmbstudiobrand".