"Teatro a 360 gradi" è il titolo dello spettacolo in programma lunedì 29, alle 21.30, in piazza Matteotti (piazza della Chiesa) a Riva Ligure. Sul palco una formazione sotto l'egida de La Luna e i suoi Raggi di Taggia con Graziella Tufo, Marino Longo, Gioacchino Logico, Maria Teresa Paolino, Gian Piero Piombo, Lorena Bonifetto e Silvano Marco Corradi che ha anche predisposto la scelta dei brani. Presenta Gianni Micaletto. Mixer e suoni Massimo Ratti. Ingresso libero.
"Sarà una serata dedicata a tutte le forme di teatro - anticipa il vicesindaco, nonché assessore alle Manifestazioni, Francesco Benza -. Da quello più classico e impegnato, a quello comico fino al cabaret. La maggior parte sarà però improntata con il fine di divertire il pubblico in perfetta sintonia con una spensierata serata estiva. Con un finale a dir poco esplosivo e trasgressivo...".
Ecco allora anche un bella favola per bambini (ma in realtà per tutti), una palpitante tragedia, l'eterna contrapposizione fra uomini e donne, un gran litigio, una donna in carriera senza scrupoli e altro ancora fino alla sorpresa, anzi le sorprese, finali.