Al Direttore - 27 luglio 2024, 14:40

Ventimiglia: degrado rifiuti nella frazione di latte, la segnalazione con foto di un residente

Lorenzo è rammaricato dal tale situazione e chiede un migliore servizio perchè - dice - "Tutto questo è vergognoso"

"Buongiorno,

Sono un cittadino della frazione di Latte a Ventimiglia e vi scrivo perché vorrei segnalare il servizio inefficiente della differenziata a Latte (Ventimiglia). Queste foto rappresentano l'ingresso del campeggio di Latte e alcune foto sono state scattate nella strada per andare in spiaggia.

Il campeggio è un'attività che lavora tutto l'anno, accoglie clienti da ogni Paese e questa è la cartolina che ha appena la gente entra nel campeggio.

Io trovo che sia vergognoso che un posto come quello, nonostante il pagamento di tutte le tasse, debba ritrovarsi così. 

Da lì vicino non si può passare per la puzza nauseante che emanano i bidoni e soprattutto per i topi che ogni tanto sbucano.

Personalmente sono andato a leggere le recensioni del campeggio e alcune recensioni lasciate dai clienti lamentano proprio la copertina che ha il campeggio e l'odore sgradevole.

Stesso problema si ripete nella strada che va alla spiaggia, bidoni che sono strapieni di immondizia e i topi che sono più grossi di un gatto. Per tutti i turisti che vengono e per tutti i clienti delle 3 attività sul mare quale immagine diamo? 

Ho preso in riferimento questi bidoni perché sono quelli più a vista e quelli dove passano continuamente persone.

Io da privato cittadino chiedo cortesemente un migliore servizio per mantenere il nostro piccolo paesino di Latte sempre pulito e ordinato, non con la puzza di marcio continua perché noi le tasse le paghiamo e questo non è un servizio. Non è un servizio vedere gli operatori ecologici non rispettare il calendario di ritiro, venire quando vogliono loro e lasciare per giorni e giorni la spazzatura che diventa una montagna.

Tutto questo è vergognoso.

Siamo il primo paesino subito dopo la frontiera, questo è il modo di accogliere la gente che transita?

Lorenzo".

Redazione