Eventi - 18 luglio 2024, 08:03

Perinaldo: scatta domenica prossima la 18a edizione di ‘Terre di Confine, Perinaldo Festival’

Tornano grandi artisti di fama internazionale per questa edizione dello storico festival del Ponente ligure

Il Comune di Perinaldo, in collaborazione con l’associazione ‘Orchestra da Tre Soldi’, presenta la 18a edizione della manifestazione ‘Terre di Confine, Perinaldo Festival’.

Tornano grandi artisti di fama internazionale per questa edizione dello storico festival del Ponente ligure: Roberto Taufic, Fausto Baccalossi, Achille Succi e molti altri caratterizzano un'offerta culturale di eccezionale profilo.

Dal 21 al 28 luglio concerti di musica jazz e classica, trekking nei boschi, gastronomia, incontri aperitivo con i violini di spalla delle più grandi orchestre italiane. Gli eventi del Festival sono affiancati da masterclass musicali con docenti di fama internazionale. Il festival apre alla meraviglia dell'entroterra ligure in nome dello slow tourism e della sostenibilità.

Domenica prossima alle 20, in piazza San Nicolò, la cena ‘plastic free’ a cura dell'associazione volontari di Perinaldo. Lunedì alle 19, sulla terrazza del castello Maraldi, ‘Happy hour’ con Giacomo Bianchi e Sergey Galaktionov.