Eventi - 18 luglio 2024, 07:45

A Camporosso torna 'Shock metal fest': tutto pronto per la quarta edizione (Foto)

Concerti rock metal all'arena del Palabigauda

"Sarà una bellissima invasione di gente che ama i concerti rock metal". È questa la sicurezza dei ragazzi della shock Events che il prossimo fine settimana, sabato 20 e domenica 21 luglio, all'arena del Palabigauda di Camporosso proporranno la quarta edizione dello 'Shock metal fest'.

I cancelli  si apriranno alle 17 con intrattenimento "metal dj". Sarà il grande chitarrista Riccardo D'attis con la sua band ad aprire la serata del sabato  lasciando poi spazio ai magnifici King Crown e Nightmare, band storiche del panorama metal francese. Di seguito, la teatralità dei Deathless Legacy, capitanati dalla stupenda Steva, farà da protagonista alla serata. Infine, il palco sarà lasciato agli Headliner Vision Divine per una travolgente esibizione.

Domenica la musica dei Timoria farà rivivere il rock italiano degli anni '90 con il grande Omar Pedrini e la sua band. La serata inizierà con la rock band locale Wild Wings, seguiti dai Mr Sleazy e John Falko, intervallati da due chitarristi compositori Renzo Lanziani e Zac Vanders che presenteranno i loro nuovi progetti.

"Che dire di più se non che il più grande festival metal della zona è tornato anche quest'anno" - dicono gli organizzatori - "I ragazzi della shock Events con tanta speranza di continuare a fare crescere l'evento sperano in una grande affluenza affinché il rock metal possa continuare a crescere nella nostra provincia e perché possa diventare uno degli eventi importanti del panorama musicale nazionale. Food and beverage by Baffo. Per informazioni si può consultare www.shockmetalfest.it oppure i social: Instagram shockmetalfest e Facebook shockmetalfest".