/ Attualità

Attualità | 09 luglio 2024, 11:34

Avedisco, premio alla carriera per la sanremese Sandra Frattarola

Sandra è stata premiata per i risultati ottenuti con l’azienda Xenia - Azienda che distribuisce al grande pubblico una vasta gamma di prodotti di altissima qualità nel settore del benessere, della bellezza e della performance

Avedisco, premio alla carriera per la sanremese Sandra Frattarola

 

Nella Vendita Diretta - settore meritocratico per eccellenza, sempre al passo con i tempi grazie ad un modello di business che sa evolversi rispondendo positivamente ai cambiamenti - dedizione, impegno e passione sono il mix di ingredienti chiave per il successo. Sandra Frattarola, brillante professionista di Sanremo, durante la 28ª edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, svoltasi a Parma, è stata premiata per gli importanti traguardi e successi ottenuti negli anni con l’Azienda Xenia.

L’evento, presentato da Giorgio Mastrota, si è tenuto presso il lussuoso Starhotels du Parc. AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori – che si occupa anche di sostenere e tutelare la figura dell’Incaricato, ha premiato i migliori Incaricati alla Vendita delle Aziende Associate. Si tratta della prima Associazione di categoria che in Italia rappresenta le più importanti Aziende che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione di prodotti e servizi.

Sandra è stata premiata per i risultati ottenuti con l’azienda Xenia - Azienda che distribuisce al grande pubblico una vasta gamma di prodotti di altissima qualità nel settore del benessere, della bellezza e della performance – perché rappresenta l’essenza di uno degli aspetti fondamentali del Network Marketing: l’innamoramento per il proprio prodotto. Con un fatturato di oltre 3 miliardi, più di 600 mila Incaricati di cui la percentuale femminile del 73%, la Vendita Diretta ha confermato la sua forza anche nel 2023, risultando un Settore molto apprezzato dagli italiani, sia in termini di opportunità di lavoro sia come stile di consumo.

 

C.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium