L’Auser Aps Ventimiglia prosegue nelle sue iniziative di servizio al territorio, iniziative che in linea con il mandato sociale dell’associazione, sono rivolte alle fasce della popolazione anziana, spesso sole, e le fasce delle persone fragili dell’Intemelio.
L’Auser APS con queste iniziative è attiva a coprire tutte le esigenze più importanti delle persone, infatti si va dall’aspetto culturale con visite guidate nei borghi dell’Intemelio e della nostra bella regione, a iniziative che curano l’aspetto della salute psicofisica dei soci e delle persone che si rivolgono a noi, senza trascurare le attività di informazione e tutela delle persone fragili. Ma l’Auser APS Ventimiglia propone anche momenti ludici di partecipazione e benessere.
L’Associazione vuole promuovere il benessere della persona anziana e delle persone fragili, in modo da favorirne un ruolo proattivo e partecipativo nella nostra società.
Nel quadro di queste finalità, i pomeriggi di musica e teatro, si svolgeranno lunedì 15 luglio alle ore 15.30, nella meravigliosa cornice del Chiostro, in Piazza Bassi a Ventimiglia, qui gli amanti della musica e del canto suoneranno e canteranno per voi nel Salone S.Agostino: al termine verrà offerto un aperitivo di ringraziamento.
Per informazioni contattate Auser APS Ventimiglia, cell. 389-8963156 (Federico):