Cronaca - 08 luglio 2024, 10:16

Sanremo: donna rapinata della collanina in corso Garibaldi, il malvivente le spruzza vernice spray sul volto (Foto)

Il rapinatore è fuggito via mentre i gestori di un bar e gli altri avventori, pure loro sorpresi del modus operandi del malvivente, hanno cercato di fermarlo e di soccorrere la donna

Si sono vissuti momenti di vero terrore, questa mattina intorno alle 9 in corso Garibaldi a Sanremo, mentre stava camminando della via commerciale matuziana, sul marciapiede tra il bar 'Casa Tua' e l'hotel Alexander. Si è infatti consumata una rapina ai danni di una donna.

Secondo il racconto di alcuni testimoni, un uomo si è avvicinato alla donna e le ha spruzzato al volto della vernice spray rossa. Sorpresa dal rapinatore e non vedendo nulla a causa della vernica, è stata derubata della collanina.

Il rapinatore è fuggito via mentre i gestori del bar, gli avventori ed alcuni passanti, pure loro sorpresi del modus operandi del malvivente (sembra un extracomunitario), hanno cercato di fermarlo e di soccorrere la donna.

Fortunatamente la condizioni dell’aggredita sono buone anche se è stata portata in ospedale per i controlli del caso. Successivamente sporgerà denuncia alle forze dell’ordine che cercheranno di rintracciare il colpevole, anche attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.