Solidarietà - 06 luglio 2024, 17:47

Serata memorabile con quasi 100 partecipanti per il passaggio di consegne al Rotary club Sanremo-Hanbury (foto)

L'evento si è svolto al Grand Hotel del Mare di Bordighera, con una vista mare ed un'accoglienza in giardino memorabili

Serata del passaggio delle consegne connotata da una palpabile, tangibile, solida atmosfera di amicizia. I due presidenti, uscente Massimo Rossano ed entrante, Sergio Viglietti, hanno organizzato una serata memorabile con quasi 100 partecipanti tra soci, consorti ed ospiti presso il Grand Hotel del Mare di Bordighera, con una vista mare ed un'accoglienza in giardino memorabili. 

Un servizio cortese ed impeccabile ha dato il via all'accoglienza ospiti, numerosi e partecipi.  La presenza di amici da Torino, Savona e Monaco nonché con la presenza di rappresentanze Innerwheel e l'Assistente del Governatore Raffaella Femia hanno arricchito la Conviviale. La serata è stata arricchita dai numerosi impegni d'ordinanza: un resoconto dell’annata appena conclusa, l’ingresso di un nuovo socio nel Club, Valentino Ielo, il  conferimento delle PHF (Agosta, Oggero, Fusini, Viglietti, Amborno), il premio Vera Amicizia intitolato al compianto Max Segala e meritatamente assegnato al socio Fusini, la ratifica del gemellaggio con il Torino Next, alla proiezione del bel video dei nuovi amici torinesi, il passaggio delle consegne tra i due presidenti. 

Un'atmosfera di festa da cui era difficile andar via, non prima di aver ritirato copia del nuovo libretto soci, annata 24/25 ... con qualche sorpresa...!

C.S: