Sabato 6 luglio, presso la Sala Congressi del Grand Hotel & Des Anglais di Sanremo, si terrà il convegno intitolato "La civiltà cristiana e la deriva oicofobica delle Nazioni Occidentali". L'evento avrà inizio alle ore 16:30 e l'ingresso sarà gratuito per tutti i partecipanti.
Il convegno vedrà la partecipazione di illustri relatori che affronteranno temi di grande attualità e importanza:
- Fra Riccardo Bonsi, Gran Priore del V.E.O.S.P.S.S., storico e scrittore, tratterà il tema della civiltà cristiana come valore fondante della civiltà occidentale.
- Prof. Spartaco Pupo, Professore universitario di storia delle dottrine politiche e saggista, discuterà dell'attuale deriva oicofobica delle Nazioni occidentali.
- Dr. Marzio Villari, CEO di Brainet e Docente di linguaggio della Comunicazione, analizzerà il valore semantico del linguaggio del politicamente corretto.
- Sen. Gianni Berrino, Senatore della Repubblica Italiana e Avvocato, presenterà delle proposte per ritrovare l’orgoglio della civiltà occidentale.
Modera il giornalista Marco Silvano Corradi.
L'evento rappresenta un'importante occasione per approfondire e dibattere su temi cruciali per la nostra società. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare e a contribuire alla discussione.
Dettagli dell'evento:
- Data: Sabato 6 luglio
- Orario: 16:30
- Luogo: Sala Congressi del Grand Hotel & Des Anglais, Sanremo
- Ingresso: Gratuito
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'organizzazione del convegno.