/ Politica

Politica | 29 giugno 2024, 10:18

Elezioni Sanremo: Strescino (FdI) risponde a Scajola "In questi mesi attacchi costanti al centrodestra"

Tragicomica la dichiarazione di Scajola Marco che addirittura dipinge i nostri dirigenti locali come persone “che antepongono interessi personali ad interessi della collettività.

Elezioni Sanremo: Strescino (FdI) risponde a Scajola "In questi mesi attacchi costanti al centrodestra"

Paolo Strescino, Dirigente Regionale Enti Locali FDI Liguria, risponde a Marco Scajola sulle recenti dichiarazioni riguardo alle elezioni di Sanremo:

Sorpreso nel leggere le dichiarazioni dell’assessore regionale Scajola in merito alle ultime elezioni amministrative di Sanremo, credo sia doveroso ricordare come negli ultimi anni e in più occasioni il suo movimento “Cambiamo” abbia sistematicamente portato avanti una politica fatta di scelte che includevano tutto il centrodestra solo laddove “Cambiamo” potesse determinare le scelte finali.

In questi mesi e anni abbiamo assistito ad attacchi frontali a mezzo stampa proprio dall’assessore regionale Scajola contro il Governo Meloni e i suoi Ministri sui più svariati temi e un costante lavoro di disturbo, intromissione, aggressione verbale su tutto il territorio della nostra Provincia.

Tragicomica, nella sua disarmante leggerezza e gravità la dichiarazione di Scajola Marco che, addirittura, viste peraltro le note vicende giudiziare genovesi che riguardano i suoi riferimenti politici, dipinge i nostri dirigenti locali come persone “che antepongono interessi personali ad interessi della collettività. 

Un dato politico facile, che non sfuggirà neppure all’assessore Scajola, è quello incontrovertibile dei fatti e degli avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti e che tutti conoscono, ovvero un altro Sindaco di centrosinistra per la Città di Sanremo sostenuto dal PD e da una lista di chiara matrice “Cambiamo” come si può facilmente evincere. Noi, coerentemente, ci troviamo dall’altra parte"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium