Economia - 29 giugno 2024, 07:00

La prevendita di Pepe Unchained raggiunge 1 milione di dollari con la sua blockchain Layer 2

Il nuovo progetto di meme coin Pepe Unchained raggiunge il traguardo di 1 milione di dollari in prevendita: ecco quali sono i suoi punti di forza e come acquistare PEPU.

Con la ripresa di Bitcoin, le meme coin hanno trovato il giusto slancio e infatti sono in gran parte in verde. Se quelle a tema cane, a partire da Dogecoin, hanno dominato il settore fino a questo momento, ci sono buone probabilità che sia la volta di quelle a tema rana, infatti PEPE mostra uno slancio forte.

Anche le prevendite simili stanno affrontando un momento d’oro: quella di Pepe Unchained, in particolare, è riuscita a raggiungere in breve tempo il traguardo di $1 milione. Si tratta di un progetto, come si capisce dal nome, a tema rana, che vuole fare di più, ovvero realizzare una propria blockchain Layer 2, che possa ovviare ai problemi delle Layer 1, qui Ethereum.

Per questa ragione PEPU, token nativo del progetto, potrebbe esplodere con il listing: ecco le sue caratteristiche e come acquistare in prevendita.

VAI ALLA PREVENDITA DI PEPU

Pepe Unchained: rivoluzionare il settore delle meme coin con la propria blockchain Layer 2

Pepe Unchained è una meme coin a tema rana, esattamente come PEPE, ma non si limita a mantenere questo status, in quanto vuole creare una propria blockchain Layer 2 allo scopo di alleggerire la Layer 1, qui Ethereum, soggetta molto spesso a tanti problemi di congestione.

In più, come si può leggere sul sito ufficiale del progetto, si avranno un bridging istantaneo tra ETH e Pepe Chain, si pagheranno tasse più basse e si potrà godere di una velocità fino a 100 volte maggiore.

Grazie alla blockchain Layer 2 di Pepe Unchained, inoltre, gli investitori potranno cogliere tutte le opportunità di mercato, godere di un’elevata capacità di volume di trading e quindi sfruttare uno strumento che consenta loro di vivere un’esperienza utente migliorata.

PEPU punta alla costruzione di una community da zero

Pepe Unchained ha raggiunto in breve tempo il traguardo di $1 milione in prevendita, dimostrando quanto sia alto l’interesse degli investitori per il suo progetto: in questo momento un PEPU costa $0,0080964, un valore che sale durante la prevendita ma che comunque dà al token una grande possibilità di crescita con il listing.

Il progetto permette ai suoi primi investitori di ottenere introiti passivi notevoli sin da subito e senza dover aspettare il termine della prevendita, mettendo in staking i token appena acquistati, con un APY al momento del 2055%.

Pepe Unchained punta alla costruzione di una solida community, unico elemento in grado di mantenere vivo nel tempo un progetto di meme coin: per fare questo conta su roadmap e tokenomica ben ideate.

L’offerta totale di token è distribuita in questo modo: il 20% è dedicato alla costruzione di una prima comunità di investitori, il 30% alle ricompense per lo staking, il 20% alle manovre di marketing, il 10% alla liquidità, un altro 10% al finanziamento di progetti che possano  supportare le operazioni in corso e il restante 10% allo sviluppo della blockchain Layer 2 di Pepe Unchained.

La roadmap è anche ben strutturata e, in particolare, nella seconda fase raddoppierà i premi di staking, e nella terza invece stabilirà l’ecosistema di Pepe Unchained, per rendere il settore delle meme coin ancora migliore.

Pepe Unchained: come partecipare alla presale

La prevendita di Pepe Unchained ha raggiunto il traguardo di $1 milione, per cui va molto veloce: chi vuole acquistare PEPU per tempo, può collegare il proprio crypto wallet, se compatibile con la prevendita, alla pagina ufficiale del progetto e scambiare token ETH, USDT, BNB o ancora usare una carta di debito/credito bancaria per l’acquisto di PEPU.

Al termine della prevendita, sarà necessario richiedere i token PEPU tornando sul sito, connettendo il wallet con il quale si è proceduti all’acquisto e cliccando su “Claim”. Chi lo vuole, può anche mettere subito in stake i propri token: attualmente ce ne sono oltre 77 milioni.

Secondo gli esperti, visto l’andamento della prevendita e le caratteristiche del progetto, come lo staking e la blockchain Layer 2, PEPU potrebbe fare anche 100x con il listing.

Chi vuole valutare questa tipologia di investimento, può restare aggiornato sulle novità del progetto seguendo i suoi account ufficiali su Telegram e su X.

VISITA LA PREVENDITA DI PEPU

Richy Garino