Sport - 26 giugno 2024, 15:00

Ottimi risultati per Riccardo Mazzulla del Motoclub Enduro Sanremo al Campionato Mondiale di Enduro a Bettola

Grazie alla sua esperienza sul terreno e alla sua precisione nel gestire la moto, il giovane talento vallecrosino è riuscito a superare le prove più dure e particolarmente impegnative

Il giovane talento locale Riccardo Mazzulla del Motoclub Enduro Sanremo si è distinto nel mondo dell'enduro partecipando al Campionato Mondiale di Enduro a Bettola (PC), che si è appena concluso nel weekend scorso, ottenendo ottimi risultati che lo hanno portato a confrontarsi con i migliori piloti della sua categoria in questa competizione. Ricordiamo che Riccardo aveva già partecipato al Campionato Mondiale lo scorso anno le cui prove speciali si erano svolte a Cipressa.

Con grande determinazione e passione per questo sport estremo, Riccardo, il vallecrosino, ha dimostrato di avere le capacità e le abilità necessarie per competere a livello internazionale. Grazie alla sua esperienza sul terreno e alla sua precisione nel gestire la moto, è riuscito a superare le prove dure e particolarmente impegnative, il sabato gara perfetta visto il terreno asciutto mentre la domenica la prova si è svolta completamente sul bagnato creando dunque variazioni nei tempi e nei ritmi della competizione. Riccardo è stato sostenuto e assistito per tutti e tre i giorni di questo Campionato dal suo migliore amico, Pietro Freno, il suo aiuto e stato fondamentale e prezioso, Pietro, lo ha come sempre supportato nei momenti difficili e spronato a dare sempre il meglio di sé.

C.S.