Economia - 24 giugno 2024, 07:00

Ultimo giorno per investire in Sealana

Ai trader resta poco tempo per comprare il token SEAL a 0,022 dollari.

Sealana, la nuova meme coin basata sulla blockchain Solana ha attirato l’interesse dei trader di criptovalute.

Gli appassionati delle meme coin basate su Solana come BONK e WIF hanno investito nel token SEAL, portando al presale a raccogliere più di 5 milioni di dollari.

La raccolta fondi si concluderà tra un giorno, quindi i trader hanno pochissimo tempo per comprare il token SEAL al prezzo di 0,022 dollari prima che venga listato su DEX.

Le meme coin di Solana sono cresciute nel corso del 2024, dando visibilità e portando sempre più utenti alla blockchain Solana che sta diventando sempre più utilizzata dagli sviluppatori di token e Dapps per la sua versatilità e le commissioni di transazione basse.

VAI ALLA PRESALE DI SEALANA

Perché comprare Sealana

Una volta terminata la presale, i token SEAL acquistati verranno distribuiti ai titolari tramite un airdrop che potrebbe arrivare giovedì 27 giugno.

Per acquistare i token in presale è possibile collegare un wallet Metamask, Wallet Connect, Best Wallet o Coinbase Wallet al sito ufficiale e scambiare il SEAL con ETH, USDT o carta di credito.

Le prospettive per il token SEAL si rivelano molto positive. Dopo il listing su DEX previsto al termine della presale, il token crescere fino a 10 volte il suo valore iniziale.

Con la nuova fase rialzista prevista dagli analisti, innescata da una nuova crescita del Bitcoin, Sealana potrebbe trovarsi in un mercato favorevole e raggiungere un valore medio di 0,05 dollari e un massimo di 0,11 dollari nel 2024.

Inoltre, la community di Sealana potrebbe supportare il token mantenendo il suo valore alto sul mercato, come è successo con BONK e WIF, altre meme coin di successo costruite sulla blockchain di Solana.

Il team di sviluppo di Sealana potrebbe anche aggiungere delle funzionalità al token per renderlo più appetibile post lancio, sebbene al momento non si conoscano ancora i piani futuri per il progetto.

Il successo di Sealana

Il lavoro di marketing sui social è stato fondamentale per il successo di questa meme coin. La mascotte di Sealana è una foca sovrappeso ispirata al personaggio World of Warcraft Guy, apparso nella puntata “Make Love not Warcraft” della celebre serie animata South Park.

Sealana prende in giro i "degen", ovvero quei trader che investono in progetti ad alto rischio come le meme coin, tenendo conto solo dei guadagni a breve termine, senza preoccuparsi troppo delle possibili perdite.

La mascotte viene spesso rappresentata come caricatura del tipico americano medio, seguace di Donald Trump.

Sono stati proprio i meme di Sealana sui social network ad alimentare parte dell’hype che ha portato la presale di Sealana a raggiungere il suo obiettivo.

Sealana ha le caratteristiche di una meme coin tradizionale, come Dogecoin o Shiba Inu al loro lancio. 

Pertanto, il token SEAL al momento non ha alcuna utilità e non permette agli utenti di fare staking. Il sito ufficiale, caratterizzato da una singola pagina, non presenta una roadmap o una tokenomics.

Il successo della presale è stato favorito dalla strategia di marketing iniziale del team di sviluppo. 

All’inizio della raccolta fondi, il token SEAL si poteva acquistare solo utilizzando SOL e un wallet di Solana come Phantom. Inoltre al lancio della presale era possibile ottenere 6.900 SEAL con un singolo SOL.

Pertanto, la presale era riservate esclusivamente agli utenti di Solana, cosa che ha permesso a molti di accumulare SEAL e di far crescere la presale.

Dopo aver guadagnato terreno, il team di Sealana ha effettuato il bridging del token su Ethereum, fissando il valore attuale del token SEAL a 0,022 dollari, favorendo l’accesso anche agli utenti dei wallet più utilizzati. 

Ricordiamo che dopo il listing, il token SEAL risponderà alla legge della domanda e dell’offerta.

VAI ALLA PRESALE DI SEALANA

Richy Garino