/ Economia

Economia | 22 giugno 2024, 07:00

Previsioni su Base Dawgz, la nuova meme coin multi-chain di Base

Vediamo quali sono le previsioni per Base Dawgz e di quanto può crescere il token fino al 2025.

Previsioni su Base Dawgz, la nuova meme coin multi-chain di Base

Dopo la crescita registrata nel mese di aprile e inizio maggio, il segmento delle meme coin ha dovuto fare i conti con l’attuale fase ribassista.

Nonostante Dogecoin, Shiba Inu e Pepe Coin, le principali meme coin, siano in perdita, i trader non si sono persi d’animo e hanno iniziato a investire nelle presale di alcuni token con un buon potenziale di crescita.

Tra quelli più gettonati troviamo Base Dawgz, una meme coin costruita sulla blockchain di Base che sfrutta l’interoperabilità tra le reti. 

La natura multi-chain del token nativo DAWGZ permetterà ai trader di scambiarlo su diverse blockchain tra cui Base, Ethereum, Solana, Avalanche e BNB Smart Chain.

La presale del progetto ha raccolto più di 1,7 milioni di dollari, con il token DAWGZ acquistabile con le criptovalute delle blockchain menzionate a 0,00527 dollari.

Gli analisti e gli influencer di criptovalute ritengono che la meme coin crescere dopo il lancio, garantendo ai titolari guadagni del 100x. 

Tuttavia si tratta di previsioni rialziste che non tengono conto della volatilità del mercato, pertanto è bene prenderle con le pinze. Ricordiamo che i I trader interessati ad acquistare il token, possono seguire la nostra guida su come comprare Base Dawgz.

VAI ALLA PRESALE DI BASE DAWGZ

Previsioni 2024

Secondo gli analisti, dopo il listing su DEX e CEX previsto al termine della presale, il token DAWGZ arriverà a 0,035 dollari entro la fine del 2024. 

La campagna per il marketing darà una maggiore visibilità alla meme coin, così come l’arrivo su aggregatori come Coingecko e Coinmarketcap. Inoltre, il lancio di Base Dawgz potrebbe coincidere con una nuova fase rialzista del Bitcoin e del mercato delle criptovalute in generale. 

Previsioni 2025

Per il 2025, le previsioni rialziste vedono il token DAWGZ crescere fino a 0,23 dollari. Il team dovrà riuscire ad attivare le tecnologie di bridging per assicurare l’interoperabilità tra le blockchain come promesso.

L’interoperabilità può attirare utenti delle diverse blockchain e consentire al token DAWGZ di diventare rilevante sul mercato. 

Tra i piani degli sviluppatori troviamo anche un meccanismo di staking che se verrà attivato, potrebbe dare una spinta al token e ridurre la pressione di vendita post lancio.

I vantaggi di Base Dawgz

Le previsioni rialziste sul token si basano sulle caratteristiche e sui vantaggi presentati in presale. Vediamo quali sono.

Meme coin a tema canino

Base Dawgz vuole entrare a far parte delle meme coin divertenti e attirare i trader con meme e post sui social network. 

Nello specifico, la mascotte del progetto è un Doge amante del Base Jumping, spesso raffigurato insieme ad altri personaggi delle meme coin più famose. 

Token multi-chain

La natura multi-chain del token è uno dei suoi vantaggi principali, in quanto può sfruttare il desiderio dei trader di utilizzare le blockchain in crescita. 

Di recente infatti, molti utenti del settore crypto preferiscono scambiare su Solana, Base o Avalanche piuttosto che su Ethereum, per via dei costi più bassi e delle transazioni più veloci.

Lo Share-To-Earn

Per attirare nuovi utenti, il team di sviluppo di Base Dawgz sfrutterà lo Share-To-Earn. Questa particolare meccanica consente ai trader di ottenere dei punti, semplicemente condividendo contenuti su X inerenti a Base Dawgz. 

Più punti si otterranno e maggiori saranno le possibilità di guadagnare token DAWGZ tramite un airdrop. Inoltre, in questo modo il team di sviluppo incentiverà gli utenti a creare hype e FOMO per la meme coin, attirando ulteriori trader.

Programma di Referral

Oltre allo Share-To-Earn, sarà possibile guadagnare DAWGZ gratuiti consigliando il token ad altri tramite un link referral, ampliando così la base utenti del progetto. Gli utenti otterranno ricompense quando verrà utilizzato il link da loro condiviso.

Staking 

Una volta attivato, lo staking permetterà agli utenti di ottenere ulteriori ricompense in DAWGZ, bloccando i loro token per un determinato periodo di tempo.

VAI ALLA PRESALE DI BASE DAWGZ

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium