/ Politica

Politica | 19 giugno 2024, 14:36

Castellaro: venerdì prossimo alle 17 si insedia il neo eletto consiglio comunale

Si tratta del terzo mandato per i sindaco Galatà. Riconfermati anche i 9 membri del Consiglio Comunale che lo hanno sostenuto nell'ultimo mandato dal 2019 al 2024

Giuseppe Galatà

Giuseppe Galatà

E' stato convocato per venerdì 20 alle h 17 il Consiglio Comunale che vedrà ripartire l'Amministrazione di Castellaro guidata dal Sindaco Giuseppe Galatà, al suo terzo mandato e 9 membri del Consiglio Comunale che lo ha sostenuto nell'ultimo mandato dal 2019 al 2024, ovvero Elisa Pezzimenti, Mattia Arnaldi, Gianmarco Secondo, Andrea Guardiani, Alessandro Catitti, Fabio Balestra, Alberto Pitzeri e Marcello Mori. Il nuovo innesto è la Rag Chiara Oliva di anni 33, arrivata a Castellaro nel 2023 e che alla sua prima esperienza ha ottenuto 37 preferenze.

La nuova giunta sarà composta da Arnaldi Mattia che avrà anche la carica di vicesindaco e da Secondo Gianmarco,  ma tutti i consiglieri saranno comunque chiamati e coinvolti con assegnazione di competenze determinate.

"Sarà un gruppo, vicino al Cittadino - dice il Sindaco - disponibile all'ascolto e attento alle sue esigenze, caratteristiche che hanno sempre distinto il nostro modo di amministrare in maniera trasparente. Il confronto col cittadino è sicuramente un elemento basilare che aiuta la nostra missione, così penso si possa definire questo nostro impegno che in maniera consapevole e responsabile abbiamo assunto. Continueremo a lavorare cercando di sviluppare e concretizzare alcune idee rimaste per vari motivi ferme e in questi primi mesi vedremo sicuramente realizzarsi, con soddisfazione, alcuni interventi su cui tutti abbiamo lavorato in questo ultimo mandato che non dimentichiamo ha subito un forte rallentamento a causa della pandemia". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium