Presso la suggestiva location dell’Hotel Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare, martedi 18 giugno alle ore 18, si terrà la presentazione ufficiale del “Capitolo Valle San Lorenzo”, un gruppo di imprenditori aderenti al network business BNI.
Si tratta di una ventina di imprenditori che credono nell’economia collaborativa e da otto mesi fanno business insieme, mettendo in pratica il metodo di “referral marketing”promosso da BNI, nato 39 anni fa negli Usa.
Un percorso entusiasmante che ha portato i primi fondatori, guidati dai responsabili del progetto, il Director Luca Ferrando e l’Area Director Marco Podestà, a crescere attraverso il percorso di invito agli imprenditori.
BNI fa del sostegno reciproco il proprio credo, sotto la filosofia del Givers Gain, il “dare per ricevere” ed il “passaparola strutturato”.
La presentazione del Capitolo Valle San Lorenzo, si svolgerà alla presenza di imprenditori e professionisti di qualità, autorità locali e rappresentanti dei Capitoli BNI già attivi in tutta la provincia di Imperia, denominata Area 58, che ha al suo attivo 236 membri dislocati tra Imperia, Arma di Taggia, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia.
Il Capitolo Valle San Lorenzo, pur all’inizio del suo percorso, è già una realtà economica strutturata e solida che aiuta i propri membri ad aumentare il proprio giro d’affari; l’obiettivo è quello di crescere ed arrivare, in tempi rapidi, ad avere oltre 30 imprenditori in squadra per lavorare ancora meglio e di più.
Il Comitato di Gestione che ha il compito di guidare il Capitolo Valle San Lorenzo è così composto: l’avvocato Mariangela Cozzani presidente, Sonia Buscaglia segretario e Antonello Buscaglia vice presidente.
Chi è interessato a conoscere questa realtà può partecipare all’evento che si terrà martedì 18 giugno alle ore 18.00 presso l’Hotel Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare oppure partecipare alla riunione che si svolge tutte le settimane al Martedì mattina dalle 7,15 alle 9,00 presso lo scalo alla Marina di San Lorenzo, in via Via Aurelia 3.