/ Economia

Economia | 07 giugno 2024, 07:00

Come comprare Base Dawgz

La prevendita di Base Dawgz ha superato 314.000 dollari e promette bene: il token, secondo gli esperti, potrebbe fare 100x con il listing. Ecco come acquistare in pochi semplici passi.

Come comprare Base Dawgz

Base Dawgz ($DAWGZ) è un nuovo progetto di meme coin attualmente protagonista di una prevendita che al momento ha superato $314.000 e che opera principalmente sulla rete Base, uno degli ecosistemi in più rapida crescita nel 2024. $DAWGZ verrà lanciato anche su altre blockchain, garantendo ai possessori del token l'interoperabilità cross-chain.

Le potenzialità del progetto sono tante, anche per la presenza del meccanismo di staking e dello share-to-earn che permettono agli investitori di guadagnare token DAWGZ. Ecco quali sono le peculiarità del progetto e tutti i passaggi da seguire per acquistare in prevendita.

VISITA LA PAGINA DI DAWGZ

Che cos'è Base Dawgz?

Base Dawgz è un nuovo progetto di meme coin costruito su Base, la rete layer 2 in rapida crescita sviluppata da Coinbase, che è il luogo ideale per lo scambio di meme coin, poiché offre tariffe bassissime e transazioni molto rapide. 

Anche se nasce su Base, ha natura multi-chain, per cui è presente anche su Solana, Ethereum, Avalanche, Polygon e la BNB chain: Base Dawgz avrà quindi accesso agli ecosistemi blockchain più attivi. Inoltre, i possessori di token DAWGZ possono spostarsi tra le chain in qualsiasi momento, il che significa che Base Dawgz supporta anche l'interoperabilità.

Nuova Catena Base Meme Coin Base Dawgz Raccoglie $200K nel Primo Giorno di  Prevendita - Bitcoin News

Base Dawgz è un’altra meme coin a tema cane, infatti la sua mascotte è uno Shiba Inu, come avviene per Dogecoin, Shiba Inu e FLOKI. Oltre a ciò, il progetto vanta una tokenomica che destina il 20% della fornitura totale alla prevendita, per cui la capitalizzazione di mercato minima sarà di 40 milioni di dollari dopo la prevendita. 

Questo mette le basi per un potenziale rialzo interessante del token DAWGZ. Ma gli investitori potranno anche mettere in staking i propri token dopo la prevendita, ottenendo un APY del quale ancora non si conosce la natura. Base Dawgz infine sfrutta anche il nuovo concetto di share-to-earn, che permette di ottenere token condividendo sui social i link del progetto.

Inoltre, chi clicca sul link e investe permetterà a chi lo ha condiviso di ricevere il 10% dell'importo dell'acquisto. Insomma, il progetto ha tutto il potenziale per fare in modo che gli investitori ottengano validi rendimenti con il listing.

Come acquistare Base Dawgz ($DAWGZ) in prevendita: tutti i passaggi

La presale di DAWGZ ha superato $314.000 e vede al momento un token al costo di $0,00479: ecco i passaggi da seguire per acquistare.

Passaggio 1: Configurare un wallet compatibile con Base

Il primo passo da compiere è quello di creare un wallet, preferibilmente uno compatibile con Base in quanto, anche se la prevendita accetta token come ETH, BNB e SOL, Base Dawgz è un token di rete Base, quindi è importante che il wallet sia compatibile anche con questa blockchain.

Trust Wallet, per esempio, non è compatibile solo con Base ma con tutte le altre reti su cui opererà Base Dawgz, ma è anche possibile optare per MetaMask, Coinbase Wallet e Wallet Connect.

Passaggio 2: Aggiungere fondi al proprio wallet e collegarlo alla prevendita

A questo punto sarà necessario mettere sul wallet token come ETH, USDT, BNB, AVAX e SOL, che sono gli unici accettati dalla prevendita. Si dovrà poi collegare il wallet alla pagina della presale, cliccando su “Connect Wallet". 

Passaggio 3: Acquistare i token DAWGZ

Dopo aver collegato il proprio wallet al sito della prevendita, si dovrà digitare il numero di token che si desidera scambiare con $DAWGZ. Il passaggio finale consiste nel confermare l'investimento tramite il proprio wallet: i token  verranno quindi trasferiti nel wallet di prevendita di Base Dawgz.

Passaggio 4: Richiedere i token $DAWGZ

Base Dawgz distribuirà i token $DAWGZ agli investitori al termine della prevendita: sarà necessario collegare lo stesso wallet utilizzato durante l'investimento. I token verranno quindi trasferiti sul saldo del proprio wallet.

Perché conviene investire in DAWGZ?

Alcuni analisti ritengono che Base Dawgz potrebbe essere la prossima meme coin da 100x, basandosi su aspetti come la valutazione base di listing, che sarà pari a 40 milioni di dollari, quindi sarà a bassa capitalizzazione e con maggiori probabilità di avere un rialzo interessante.

Inoltre, non è possibile ignorare quanto interesse ci sia in questo momento verso la rete Base: considerando gli oltre 100 milioni di utenti di Coinbase, Base potrebbe diventare una delle reti più attive a livello globale, anche perché è un'ottima alternativa alla rete principale di Ethereum, poiché le commissioni sono minime.

Vale quindi la pena seguire il progetto su X o sul suo canale ufficiale Telegram.

VAI ALLA PRESALE DI BASE DAWGZ

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium