Politica - 07 giugno 2024, 12:37

Europee: messaggio agli elettori del candidato di Fratelli d'Italia Stefano Balleari

"Non ho mai creduto così tanto come in questo momento nell’utilità per la nostra regione della mia candidatura e per me poter rappresentare la nostra Liguria in Europa"

Stefano Balleari

"Sabato pomeriggio e domenica, NON lunedì mattina, si voterà per le elezioni europee e dalla tarda serata di oggi, scatterà il silenzio elettorale. 

Sono stati mesi intensi perché ho fatto una campagna elettorale all’antica, fatta di strette di mano, di abbracci e di tantissimi incontri nelle quattro regioni del collegio. 

Ho iniziato la campagna elettorale a settembre, ho percorso migliaia di chilometri per raggiungere anche i posti più isolati del nostro collegio che è composto dalla Liguria, dalla Lombardia, dal Piemonte e dalla Valle d’Aosta dando tutto me stesso per un sogno che ho chiamato 'un LIGURE in Europa'. 

Un sogno che ha preso forma, gradualmente, fino a diventare una concreta possibilità. Sono un’entusiasta, e mi scuso se talvolta con i miei messaggi che invitavano al voto sono stato forse inopportuno. Se l'ho fatto è perchè non ho mai creduto così tanto come in questo momento nell’utilità per la nostra regione della mia candidatura e per me poter rappresentare la NOSTRA LIGURIA in Europa.

Stefano Balleari".

I.P.E.