Il movimento civico di centro-destra Andiamo! a sostegno del candidato Sindaco Gianni Rolando, presenta un programma di grande rilevanza sociale, nel quale propone un servizio fondamentale per gli anziani soli: la consegna di pasti veicolati a domicilio.
“Questo servizio consiste nella distribuzione quotidiana, in un'unica soluzione, di pranzo e cena direttamente a casa degli anziani che ne fanno richiesta. La nostra proposta nasce dalla consapevolezza che molti anziani, vivendo soli, spesso evitano di fare la spesa o di cucinare, compromettendo così la loro alimentazione e di riflesso la loro salute” - afferma la candidata della lista Andiamo! Federica Cozza, che prosegue:”
Assicurare una corretta alimentazione è di vitale importanza per la salute e il benessere degli anziani. Il nostro progetto mira a garantire pasti completi e bilanciati, offrendo un supporto concreto e quotidiano a chi ne ha più bisogno. Questo intervento non solo migliorerà la qualità della vita dei nostri anziani, ma rappresenterà anche un segno tangibile di attenzione e cura verso una fascia della popolazione che ha contribuito a costruire la nostra comunità.”
In Breve
mercoledì 22 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Attualità
Politica