Ieri, in piazza Martiri della Libertà a Isolabona, si è svolta la presentazione della lista civica 'Uniti per Isolabona' a sostegno di Andrea Lombardi sindaco, che ha visto la partecipazione di tantissime persone, tra famiglie, giovani lavoratori e pensionati. Molto apprezzato l'intervento di apertura affidato ad Alessandro Piana, che ha parlato di come tutelare concretamente il territorio, dello sviluppo dell'agricoltura e della produzione olivicola e delle possibilità di investimento per Isolabona.
Andrea Lombardi, dopo una giornata ricca di incontri, ha poi elencato i punti del suo programma, dal decoro urbano alla pulizia, fino alle opportunità turistico-culturali da promuovere in un contesto urbano riqualificato.
"È stato un pomeriggio proficuo che ha permesso a me e ai candidati in Consiglio comunale di ascoltare le persone, dialogando faccia a faccia sui problemi lasciati dall'attuale amministrazione, che con impegno e buon senso si possono e devono superare. Invitiamo tutti a votare l'8 e 9 giugno per la lista civica 'Uniti per Isolabona' perché le nostre radici diventino sempre più salde, ma sempre con uno sguardo al futuro che è la nostra missione come amministratori".
Così il candidato sindaco Andrea Lombardi a margine del suo intervento.
I nomi della lista ‘Uniti per Isolabona’
Andrea Lombardi (51 anni) imprenditore agricolo
Roberto Cavassa (54 anni) meccanico
Lorenzo Cortelli (31 anni) docente di lettere
Antonio Cossu (59 anni) operaio
Francesca Fronti (24 anni) impiegata
Marika Gavazza (41 anni) impiegata
Giorgio Trivella Martini detto “Giorgio” (25 anni) imprenditore agricolo
Sandro Pastor (60 anni) imprenditore agricolo
Massimo Pileio (54 anni) artigiano edile
Valentina Sofia (36 anni) impiegata