Politica - 01 giugno 2024, 10:52

Sanremo: pienone per la cena di fine campagna elettorale della Lega. Ventimiglia "L'unica discontinuità siamo noi"

Per la cena conclusiva, a 10 giorni dal voto, il ristorante Byblos ha visto tutti i posti occupati dal capogruppo della Lega e dai suoi sostenitori. "Siamo l'unica vera alternativa all'amministrazione attuale, quindi per chiunque voglia fare un cambiamento la scelta giusta"

La campagna elettorale della Lega è entrata nella fase finale giovedì 30 maggio con una cena celebrativa, organizzata dal candidato per Sanremo Daniele Ventimiglia, a sostegno di Gianni Rolando.

La cena, organizzata al ristorante Byblos di Ospedaletti, ha visto una grandissima affluenza, con il locale praticamente riempito fino al colmo da persone pronte a sostenere la candidatura di Ventimiglia.

"La campagna elettorale è andata molto bene - ha conmmentato il candidato leghista - siamo convinti di poter fare bene. Siamo l'unica vera alternativa all'amministrazione attuale, quindi per chiunque voglia fare un cambiamento la scelta giusta".

Tra i presenti alla cena anche la candidata Beatrice Finamore che ha ribadito i concetti già espressi dal capogruppo, sottolineando l'importanza dei giovani nel futuro della città: "Io sono la candidata più giovane in corsa - ha dichiarato - la mia candidatura serve a far sentire all'amministrazione la voce dei ragazzi e delle ragazze che abitano Sanremo, quindi mi auguro che la scelta degli elettori sia darci fiducia, perché sono convinta che la vera alternativa siamo noi".

A seguito di questo appuntamento, che ha riscosso grande successo, se ne agguingerà un altro, con un aperitivo organizzato per tutti coloro interessati a sostenere Lega e Daniele Ventimiglia. All'aperitivo saranno presenti anche le candidate Beatrice Finamore e Teresa Trentinella.

I.P.E.