Una nuova segreteria provinciale del Partito Democratico “basata su competenze”, come ha sottolineato il segretario Cristian Quesada.
L'INTERVISTA
“Abbiamo la responsabilità di riportare su questo territorio una gestione diversa della sanità. Abbiamo riorganizzato la segreteria, una segreteria fatta di competenze, in grado di poter costruire un programma, un modello di gestione alternativo su questo territorio”, commenta il segretario provinciale Quesada.
“Toti aveva già fallito prima di questa inchiesta, quando oltre il tre per cento dei liguri non ha la possibilità di poter accedere alle cure minime significa che quel tipo di modello ha già fallito. Ora proviamo a dare un ulteriore contributo nella costruzione di un’alternativa che su questo territorio è assolutamente necessaria”, conclude Quesada.
Anna Russo, vicesegretaria insieme a Lucio D’Aloisio, Lucia Artusi, Stefania Russo, Dario Biamonti, Manuela Giraudo, Paola Angiolini, Mariella Rossi, Marisa Zilli e Francesco Pastor, sono i membri della segreteria rinnovata tra riconferme e nuove entrate.