/ Politica

Politica | 31 maggio 2024, 12:49

Elezioni Sanremo, Daniele Ventimiglia (Lega): “Via Padre Semeria specchio di una città trascurata, sporca, praticamente indecorosa”

“Prioritario ripristinare la sua bellezza”

Elezioni Sanremo, Daniele Ventimiglia (Lega): “Via Padre Semeria specchio di una città trascurata, sporca, praticamente indecorosa”

Daniele Ventimiglia, capogruppo in Consiglio Comunale a Sanremo e candidato della Lega a sostegno di Gianni Rolando sindaco, interviene in merito alle condizioni di degrado, sporcizia e abbandono di rifiuti in via Padre Semeria.

"Via Padre Semeria è una strada dimenticata, sporca, con radici dei pini che hanno nuovamente distrutto il manto stradale e la pavimentazione del marciapiede è ormai pericolosissima. Le erbacce crescono selvaggiamente e non vengono rimosse. Praticamente indecorosa. Questa situazione è inaccettabile per una città come Sanremo, che dovrebbe essere un esempio di cura e attrattività turistica della Riviera ligure" afferma Ventimiglia.

Via Padre Semeria rappresenta uno dei biglietti da visita della città, “infatti, dopo dieci anni di amministrazione Biancheri, è il riflesso della trascuratezza e dell’’offesa’ che Sanremo sta subendo. Non mi stancherò mai di ribadire che il decoro urbano e l'immagine della città devono essere una priorità assoluta – continua Ventimiglia -. Lo dobbiamo ai cittadini e ai turisti che ci scelgono per le loro vacanze”.

"Se vinceremo, ridaremo a Sanremo il lustro che merita. È fondamentale intervenire tempestivamente per ridare dignità e ripristinare la bellezza della nostra città. Questo è il nostro impegno: fare di Sanremo un luogo di cui tutti possano essere orgogliosi," conclude il candidato leghista Daniele Ventimiglia.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium