/ Economia

Economia | 30 maggio 2024, 07:00

Floki Inu vicino all’ATH. Anche questa nuova meme coin è pronta a esplodere?

La meme coin a tema canino sale di valore, mentre la presale del nuovo progetto raccoglie 3 milioni di dollari.

Floki Inu vicino all’ATH. Anche questa nuova meme coin è pronta a esplodere?

Nel corso dell’ultimo mese, la meme coin Floki ha goduto di una crescita del 70%, superando la soglia degli 0,00028 dollari.

Il token ha avuto una performance positiva anche negli ultimi 7 giorni, crescendo del 26%. Tuttavia, nelle ultime 24 ore il valore di Floki ha subito un calo dell’8%, scendendo da  0,000285 a 0,0002569 dollari. Anche il volume di trading nelle 24 ore è calato, con un crollo del 36,51%.

Nell’attesa di una nuova crescita, i trader amanti delle meme coin stanno puntando su WienerAI, un progetto che prevede il lancio del token nativo WAI sul mercato, insieme a un trading bot IA.

I motivi dietro la crescita di Floki

Floki Inu è una delle meme coin più conosciute e apprezzate che si differenzia da altri token simili per i suoi casi d’uso. Strumenti come FlokiFi, il protocollo di staking Floki e lo strumento di tokenizzazione TokenFi hanno contribuito a rendere Floki un token di successo all’interno del mercato.

La recente crescita mensile dell’asset è stata attribuita al lancio della Closed Beta del suo trading bot, aperta solo a 150 partecipanti.

La versione completa del trading bot sarà resa disponibile a tutti i trader di Floki entro la metà del mese di giugno.  

Cos’è il trading bot di Floki

Il trading bot di Floki è uno strumento avanzato progettato per migliorare l'esperienza di trading degli utenti su piattaforme decentralizzate.

Questo bot è in grado di individuare nuovi token sugli exchange decentralizzati più rapidamente rispetto ad altri strumenti simili, offrendo agli utenti un vantaggio competitivo sul mercato.

Floki prevede una commissione dell'1% per gli scambi effettuati con il bot, e il 50% delle commissioni raccolte verrà utilizzato per il riacquisto e la bruciatura dei token FLOKI dal mercato.

Questo meccanismo crea una pressione deflazionistica, aumentando la domanda e potenzialmente il valore del token. Floki vanta quasi 500.000 detentori di token, pertanto il nuovo meccanismo di buy and burn potrebbe creare una significativa pressione deflazionistica sulla meme coin, potenzialmente portando a un considerevole aumento del suo valore.

WienerAI: una meme coin con un trading bot

Con lo sviluppo dell’intelligenza artificiale, anche i team indipendenti stanno sviluppando nuovi trading bot, legandoli a dei token nativi. 

Tra i progetti più interessanti troviamo WienerAI, una nuova meme coin rappresentata da un simpatico cyber-bassotto amante della tecnologia, creato in un laboratorio del futuro.

La presale di WienerAI ha raccolto più di 3 milioni di dollari, con il token WAI venduto a 0,000712 dollari. Gli appassionati di meme coin sono attratti dal trading bot IA del progetto, creato per aiutare i trader alle prime armi a muovere i primi passi nel mercato delle criptovalute.

Il trading bot di WienerAI potrà dare informazioni sul valore degli asset ed effettuare previsioni, creando strategie di investimento.

Allo stesso modo, WienerAI competerà con i bot MEV e troverà i DEX dove scambiare gli asset analizzati al miglior valore possibile, per consentire ai trader di ottenere guadagni maggiori.

Uno dei vantaggi principali di WienerAI è che a differenza del trading bot di FLOKI, non avrà alcuna commissione. I titolari del token potranno utilizzarlo gratuitamente in qualsiasi momento.

Il lancio del trading bot è previsto dopo il listing del WAI su DEX. Fino al termine della presale, i trader potranno fare staking dei token WAI, comprandoli con ETH, USDT o carta di credito sul sito ufficiale. 

Lo staking permette di ricevere ricompense passive in base all’APY e alla partecipazione allo staking pool.

VAI ALLA PRESALE DI WIENERAI

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium