Eventi - 29 maggio 2024, 11:18

Emozioni in scena al Casinò Municipale: spettacolo di fine anno dell'Istituto Comprensivo Sanremo Ponente (foto)

Gli spettatori sono stati rapiti da un mix di talento, passione e dedizione al tempo stesso, grazie allo spettacolo di fine anno risultato del progetto di Teatro e della West School Band dell'istituto

Nell'emozionante serata di ieri al Teatro del Casinò Municipale di Sanremo, gli spettatori sono stati rapiti da un mix di talento, passione e dedizione al tempo stesso, grazie allo spettacolo di fine anno risultato del progetto di Teatro e della West School Band dell'Istituto Comprensivo Sanremo Ponente.

Sul palco si sono alternati giovani artisti in erba che hanno dato il meglio di sé, cantando, ballando, recitando poesie e suonando strumenti musicali, tutto incentrato sul tema dell'amore. I presenti hanno potuto godere della rappresentazione preparata con cura dagli studenti, che hanno dimostrato di avere talento e determinazione.

I ragazzi non si sono limitati a esibirsi con le loro voci e i loro passi di danza, ma hanno anche mostrato grandi abilità nella musica, suonando strumenti come il pianoforte, la batteria, le percussioni e la chitarra. La varietà delle performance ha reso la serata ancora più coinvolgente, con momenti toccanti e allegri che hanno animato il teatro.

Tale evento si è potuto realizzare grazie al lavoro svolto in questi mesi dai professori coinvolti nel progetto: Leonardo Giovannini, Riccardo Crespi, Massimo Santonocito, Marco Banaudi, Renata Zanon, Sara Crespi e Raffaella Velli.

Redazione