Economia - 29 maggio 2024, 10:18

La missione di Daniele Pescara

Convinto delle proprie capacità, si è trasferito negli Emirati Arabi Uniti dove ha fondato la Daniele Pescara Consultancy, azienda di punta nel settore della costituzione di imprese a Dubai.

Daniele Pescara, nato nel 1988 a Venezia e ora naturalizzato emiratense, ha dimostrato uno spirito imprenditoriale e coraggioso fin dalla giovane età. Convinto delle proprie capacità, si è trasferito negli Emirati Arabi Uniti dove ha fondato la Daniele Pescara Consultancy, azienda di punta nel settore della costituzione di imprese a Dubai. Ma qual è sempre stata la missione che il finanziere veneto? Cosa lo ha spinto a viaggiare così lontano da casa? E perché ha scelto proprio l'Emirato? Scopriamolo insieme.

Daniele Pescara affianca le PMI a Dubai

Daniele Pescara aveva poco più di vent'anni quando decise di cambiare radicalmente la sua vita.

Originario di Chioggia, un piccolo paese sul mare in provincia di Venezia, nato da una famiglia impegnata nel mercato ittico, Daniele ha sempre saputo di essere destinato a qualcosa di più grande, desiderando avviare un'attività propria che potesse collaborare con altri imprenditori.

La sua storia è segnata dal fallimento dell'azienda di famiglia a causa della crisi economica del 2008.

Tuttavia, Daniele ha fatto una scelta coraggiosa, decidendo di trasferirsi negli Emirati Arabi Uniti.

Perché proprio lì? Perché è senza dubbio il territorio più promettente per chiunque voglia realizzare con successo la propria idea di business.

Daniele aveva una missione come imprenditore per gli imprenditori e ha scelto di realizzarlo a Dubai.

Daniele Pescara Consultancy: il team per le aziende

Nasce così la Daniele Pescara Consultancy, un ufficio all-in-one che supporta gli imprenditori italiani e internazionali interessati a investire a Dubai.

Daniele aveva compreso che le aziende italiane sono oppresse dalla crisi economica e dalla pressione fiscale del Paese.

Il suo obiettivo principale è diventato quello di fornire agli imprenditori italiani, alle prese con la difficile situazione economica nazionale, tutto il sostegno necessario per internazionalizzare le loro imprese a Dubai.

E, così, creare posti di lavoro, dare opportunità e supporto, affiancare le imprese più meritevoli.

L'Emirato, con la sua economia in continua crescita, la burocrazia snella, le politiche di supporto e la fiscalità agevolata, rappresenta la migliore alternativa per lasciare l’Italia e proteggere il proprio patrimonio all’estero.

Questo è il percorso intrapreso da Daniele e che desidera facilitare per ogni imprenditore interessato.

Daniele Pescara: i numeri del successo

Attualmente, la Daniele Pescara Consultancy, con un fatturato di 12 milioni di dollari, è il punto di riferimento negli Emirati Arabi Uniti per la costituzione di società offshore e onshore e per una vasta gamma di servizi finanziari.

Con uffici in Italia (Padova e Roma), in Arabia Saudita e l'headquarter presso le prestigiose Financial Towers del DIFC, il quartiere finanziario di Dubai, l'azienda vanta un team di oltre 24 professionisti tra avvocati, commercialisti e fiscalisti internazionali.

Grazie a questo team, più di 700 imprenditori hanno completato l'internazionalizzazione delle loro imprese, proteggendo il loro patrimonio e riducendo legalmente il carico fiscale fino al 75%.

Inoltre, Daniele Pescara, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, è stato nominato Presidente per la nuova sede di FenImprese Dubai, l'associazione di categoria che in Italia conta già oltre 23.000 aziende. I suoi meriti professionali gli hanno valso il riconoscimento come esperto di riferimento per il gruppo "Il Sole 24 Ore", in qualità di Business Partner. 

La missione di Daniele Pescara

La storia di Daniele è un esempio per tutti coloro che desiderano avere di più, ottenere ciò che meritano e puntano sempre più in alto.

Daniele Pescara dimostra che grazie a Dubai si può fare.

Pescara ha raggiunto con successo la sua missione: dare lavoro, crescere e supportare gli altri imprenditori, ambiziosi proprio come lui.

Se anche tu vuoi dare una svolta alla tua vita, alla tua famiglia, alla tua attività, approfittando dei vantaggi che solo gli UAE possono offrire, scegli di Aprire una Società a Dubai con Daniele Pescara.