Con una passeggiata tra i carugi, una visita nelle attività locali e nei luoghi principali del paese il senatore Gianni Berrino ha potuto scoprire le eccellenze e le problematiche di San Biagio della Cima.
Ad accogliere e accompagnare il senatore Berrino nella sua visita odierna vi erano l'assessore uscente e candidato sindaco a San Biagio della Cima Valter Massimo Biancheri e i membri della sua lista: 'San Biagio domani'. "Il senatore Berrino ha incontrato alcuni cittadini e imprenditori della zona" - fa sapere Valter Massimo Biancheri - "Ha fatto una ricognizione sul nostro territorio e ha preso atto di alcune situazioni un po' più problematiche che riguardano alcune zone del paese, come viabilità e sicurezza".
Il senatore Berrino è rimasto affascinato dal borgo situato nella valle del torrente Verbone. "Abbiamo parlato anche delle possibilità che ci possono essere dal punto di vista turistico perché sono territori davvero belli" - sottolinea Biancheri - "Ci siamo confrontati sui possibili percorsi che si possono intraprendere".