/ Eventi

Eventi | 27 maggio 2024, 12:26

Sanremo, successo per lo spettacolo solidale 'MusichiAmo' dell'Associazione Finanzieri

La manifestazione è stata effettuata a favore della famiglia Doukhani in memoria del figlio Mohtadi, deceduto a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto il 24 febbraio 2024.

Sanremo, successo per lo spettacolo solidale 'MusichiAmo' dell'Associazione Finanzieri

Spettacolo musicale organizzato dall’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – Sez. di Sanremo – con il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Imperia.

Ieri, presso il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, si è svolto lo spettacolo musicale 'Musichiamo 2024', a scopo benefico. La serata musicale e canora, è stata organizzata dalla Sezione A.N.F.I. di Sanremo e dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Imperia nell’ambito delle celebrazioni del 250° Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza.

La manifestazione è stata effettuata a favore della famiglia Doukhani in memoria del figlio Mohtadi, deceduto a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto il 24 febbraio 2024.

Il ricavato, proveniente dai contributi volontari delle persone che hanno assistito allo spettacolo musicale, pari a 2mila e 400 euro, verrà completamente devoluto a favore della famiglia Doukhani, a mezzo bonifico bancario.

Tornando allo spettacolo , gli organizzatori tutti sono orgogliosi di quanto realizzato, considerato che la sala del teatro dell’Opera del Casinò era gremita, a testimonianza della sensibilità dimostrata dagli intervenuti. Gli organizzato porgono un particolare sentito ringraziamento gli artisti esibitisi in forma totalmente gratuita: Agostino Orsino, che ha presentato la serata canora con la solita maestria che lo distingue ; Gaetano Labalestra tenore; Gabriella Carioli soprano; Luisa Repola pianista; Daniele Comba Trombettista; Luciano Capurro pianista; Gianni Martini fisarmonicista ed i cantanti ( padre e figlia) Marco e Diletta Genovese; Alessia Pavone creatrice della sfilata di moda femminile e le modelle Beatrice, Delicia e Marta, che hanno indossato gli abiti messi a disposizione dal negozio “Damagis” di Bordighera .

GLi organizzatori ringraziano inoltre, chi ha collaborato alla realizzazione dello spettacolo: Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Imperia Colonnello Omar Salvini il C.d.A. del Casinò di Sanremo, il tecnico di Tv Prime Marco Pugno - che ha effettuato le riprese dello spettacolo -, la Tecnoplex, la regia di Carlo Chiuso ed il socio ANFI Osvaldo Brunori; gli organi di stampa tutti, che hanno dato risalto alla manifestazione.

Sono intervenuti: Il Senatore della Repubblica Avv. Gianni Berrino, in rappresentanza della Provincia di Imperia il Vice Presidente Dott. Armando Biagi e, i rappresentanti dei Comuni di Sanremo; Taggia e Triora; Docenti ed Alunni dell’Istituto scolastico Ruffini – Aicardi. Sono altresì intervenuti tutti i candidati alla carica di Sindaco per il Comune di Sanremo, la Sezione ANFI di Ventimiglia, rappresentanti della Polizia Penitenziaria di Sanremo, le associazioni d’arma Alpini di Sanremo e Verezzo, i Paracadutisti e l’UNUCI di Sanremo. A tutti va il sentito doveroso ringraziamento da parte della Sezione A.N.F.I. di Sanremo.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium