“Siamo alle battute conclusive della nostra campagna elettorale vissuta con grande entusiasmo. Sono state settimane intense in cui è stato importante l’aiuto e il sostegno di tutti. Ci sono stati tantissimi momenti di incontro e di confronto su temi concreti e ora è tempo di fare la differenza, perché l’alternativa è adesso”, dichiara Fulvio Fellegara, candidato civico del centrosinistra.
Sabato 1° giugno, piazza San Siro a Sanremo ospiterà la festa di fine campagna elettorale della coalizione civico progressista guidata da Fulvio Fellegara. L'evento segnerà un importante momento di aggregazione, all'insegna dell'"Onda Fucsia". Un movimento di rinnovamento e speranza per Sanremo, nato sotto la guida di Fulvio Fellegara e delle liste civiche "Generazione Sanremo" e "Progetto Comune", che aggrega persone diverse in questa città e il Partito Democratico, unite da un uguale esigenza: offrire un'alternativa al governo delle élite.
La serata inizierà alle 19 con un aperitivo offerto a tutti i partecipanti, accompagnato dalla musica dal vivo della MH Band a partire dalle ore 19.30. Sarà un'occasione conviviale per incontrarsi, condividere idee e godere di un momento di relax.
Alle 21, il candidato sindaco Fulvio Fellegara prenderà la parola per un intervento in cui esporrà i punti salienti della sua visione per Sanremo, sottolineando l'importanza del coinvolgimento di tutti i cittadini e il suo impegno per un governo più equo e rappresentativo. “Fulvio ha il talento di suscitare passione nelle persone e infondere loro speranza e siamo pronti a lavorare con lui per il bene della città”, sostiene Cristian Quesada, segretario Provinciale del Partito Democratico.
La festa continuerà con un secondo concerto alle ore 21.30, "La Notte dei Cantautori", un tributo ai grandi della musica italiana come Lucio Battisti, Fabrizio De André e altri. Questo momento musicale promette di chiudere la serata in modo memorabile, celebrando non solo una campagna elettorale ma anche la cultura e la musica italiana.
“Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questa serata speciale, per sostenere l'energia positiva dell'Onda Fucsia - concludono - cambiamo Sanremo per cambiare la Liguria”.