Tutto pronto domenica per la settima edizione di “Pittura per le vie del Borgo”, manifestazione organizzata dal Comune di Triora, in collaborazione con l'associazione “LiberArteFamKore”.
L’evento, il cui inizio è previsto per le ore 11, trasformerà i caratteristici carruggi e stradine del borgo in un vivace atelier a cielo aperto. Artisti locali e non solo si cimenteranno nella pittura su pannelli e materiale riciclato, creando opere d'arte uniche.
L'evento sarà arricchito da animazione musicale e una performance di body painting curata dall'artista Eleonora Olivieri. Per i più piccoli truccabimbi e tanti giochi.
Alle ore 14.30 è prevista una visita guidata del centro storico, a cura di Raffaella Asdente, che vi accompagna in un viaggio alla scoperta della storia e delle tradizioni di Triora.
Si ricorda che a Palazzo Stella dalle 9 alle 20 e fino al 30 maggio è possibile visitare la mostra fotografica “Misticismo Copto Lalibela” di Cristina Garzone. Gli organizzatori aspettano i visitatori per una domenica nel cuore della Valle Argentina.