Patrocinato dal CONI, ‘KALI: Sport e Natura’ si propone di promuovere le attività sportive outdoor legate al mare e al territorio, incoraggiando la partecipazione alla pratica sportiva come mezzo per migliorare il benessere fisico e mentale.
"Dalle 9 alle 19 - si spiega nel comunicato - Marina degli Aregai (Santo Stefano al Mare) accoglierà grandi e piccini, sportivi, amatori e curiosi, senza limiti di età e genere, con un ricco programma per partecipare a incontri e prove gratuite di attività, in mare e a terra.
Ci saranno sessioni di pilates e meditazione sulla spiaggia dell’Hotel Residence Aregai Marina, prove di canottaggio, vela, camminata metabolica, urban trekking, family run e molte altre.
Il CONI, attraverso La Polisportiva dei Fiori 2.3, dedicherà uno spazio speciale per i ragazzi, con attività ludico sportive e giochi motori.
Nello Spazio Soleil si terranno interessanti interventi legati all’ambiente e al benessere.
Soleil Asd e C. e Local Hub-Travel Design si sono uniti nella creazione e nella realizzazione dell’evento ‘KALI: Sport e Natura’ perché credono nello sport, linguaggio universale che fa bene al cuore, muscolo che va allenato con attenzione, cura e consapevolezza.
In collaborazione con Marina degli Aregai e Activologym Asd, Apsd L’Ancora, Barbara Trekking per Spazio Garuda, Laura Biagini, Canottieri - Santo Stefano al Mare, Marina Caramellino GAE, Loredana – Camminata Metabolica, Gianni Manoguerra, Osservatorio Nazionale Tutela del Mare, Asd Polisportiva dei Fiori 2.3, Royal Service, Nadia Zerbone – Runners.it".