Attualità - 19 maggio 2024, 15:45

Vallecrosia, la fiera annuale di Pentecoste anima l'ex mercato dei fiori (Foto e video)

Giornata di shopping tra banchi di merci varie

Vestiti, scarpe, borse, oggetti per la casa, gioielli e prodotti alimentari. Sono solo alcune delle cose che si possono trovare alla Fiera di Pentecoste che ha preso il via, questa mattina, a Vallecrosia.

Turisti e residenti, da questa mattina, si sono ritrovati nell'isola pedonale allestita sul piazzale dell'ex mercato dei fiori e nel parcheggio affianco per fare shopping tra banchi di merci varie.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione sono state chiuse al traffico piazza dell'ex mercato dei fiori, via Giovanni XXIII, nel tratto tra C. Aprosio e via San Vincenzo, e via San Vincenzo, nel tratto tra il confine di Camporosso e via Giovanni XXIII. Inoltre, vi è il divieto di sosta fino alle 20 in piazza dell'ex mercato dei fiori, in via San Vincenzo 138 e in via Giovanni XXIII nel tratto tra via C. Aprosio e via San Vincenzo.

Piace, sia a chi fa shopping sia agli ambulanti, la nuova location della fiera annuale di Pentecoste considerata più "riparata, facilmente raggiungibile e più pratica da girare non essendo dispersiva" ma vi sono anche alcuni che rimpiangono la 'vecchia location' considerata "migliore, più centrale e più visibile per chi transita".