“Sanremo guarda al futuro”: questo il titolo dell’importante appuntamento organizzato dalla Confcommercio al Cinema Centrale di Sanremo, in via Giacomo Matteotti 107, domenica 26 maggio, a partire dalle 10,30.
I candidati a Sindaco della Città di Sanremo saranno posti a confronto sulle principali tematiche di sviluppo economico e sociale della città e saranno chiamati a rispondere alle domante del tessuto commerciale e turistico cittadino. Una grande e ultima occasione di conoscere i programmi di ogni candidato a Sindaco di Sanremo prima del voto, offerta dalla Confcommercio, che ancora una volta si pone quale parte attiva e propositiva nell’ambito della vita di ogni centro cittadino nel quale opera, anche attraverso i suoi tanti associati.
Sottolinea il Presidente della Confcommercio di Sanremo, Andrea Di Baldassare: “La Confcommercio ribadisce il suo ruolo attivo e propositivo nell’ambito della vita amministrativa cittadina e in questo senso ritiene indispensabile un confronto aperto e costante prima con chi si candida ad amministrare la città e poi con chi sarà chiamato ad amministrarla”.