Attualità - 13 maggio 2024, 09:07

Sanremo: profondo dolore delle Donne Medico per la scomparsa della fondatrice matuziana Carla Gatti

Piena di iniziative e progetti ha saputo creare un gruppo coeso che è cresciuto, portando a termine convegni e congressi

Le Dottoresse dell'Associazione Italiana Donne Medico esprimono il loro profondo dolore per la perdita della dott. Carla Gatti, fondatrice  nel 1996 della Sezione di Sanremo.

Primario del reparto di Oncologia da lei istituito, Carla Gatti  ha svolto la sua attività presso gli ospedali di Sanremo e Bordighera, profondendo il suo impegno nella professione, svolta con grande competenza e passione. Ha coinvolto nell’AIDM un numero sempre maqgiore di colleghe, trasmettendo il suo entusiasmo per questa associazione scientifica, presente in Italia e nel Mondo.

Piena di iniziative e progetti ha saputo creare un gruppo coeso che è cresciuto,  portando a termine convegni e congressi. In passato ha anche ricevuto al Casinò il premio ‘Donna in fiore’, cui  si riferisce la foto allegata, oltre a numerosi altri riconoscimenti. Con lei si perde una professionista preparata e stimata che è stata una delle prime Donne Medico dell'ospedale sanremese.

Unite e con infinito affetto trasmettono il loro profondo cordoglio a tutta la famiglia per la perdita non solo della collega ma anche di una cara amica.