Il terremoto giudiziario che ha colpito nelle ultime ore la Liguria entra in gamba tesa sulle elezioni amministrative di Sanremo tra commenti e continui botta e risposta.
Tra le parole di Gianni Rolando e la successiva replica di Alessandro Mager, torna a farsi sentire il presidente della Provincia e sindaco di Imperia, Claudio Scajola che ai nostri microfoni ha commentato: “Leggo le dichiarazioni del Comitato che sostiene Gianni Rolando e mi chiedo: che uomo è diventato l’amico di Toti (Gianni Rolando ndr) e uno dei responsabili sul territorio del suo gruppo? Come può accettare dichiarazioni a suo nome di questo livello? Cosa è successo? A quale imbarbarimento siamo arrivati? E lo dice uno che non si è mai identificato con Giovanni Toti”.
E poi, annuncia di fatto la sua presenza alla convention di Alessandro Mager, conclude: “Con ancora più convinzione, il prossimo 19 maggio ascolterò le proposte del candidato avvocato Mager, per apprezzarne il diverso stile, la sua coerenza e la sua compostezza nei modi e nei toni. Evidentemente diverso anche nella sostanza”.