Serie di appuntamenti, nei prossimi giorni, al Teatro Ariston di Sanremo. Lunedì prossimo alle 21 Luca Bizzarri presenta lo spettacolo teatrale “Non hanno un amico”, ispirato all’omonimo podcast edito da Chora Media che ha riscosso e tutt’ora riscuote un tale successo da rendere il modo di dire “Non hanno un amico” un intercalare comune e diffusissimo.
Martedì aprile, sempre alle 21 torna al teatro Ariston la Premiata Forneria Marconi con “PFM canta De Andrè Anniversary”. Quarantacinque anni dopo il tour “Fabrizio De André e PFM in concerto”, la prog band più famosa al mondo torna sui palchi di tutta Italia, con un tour per celebrare il fortunato sodalizio con il cantautore genovese e riproporre una serie di concerti dedicati a quell’evento.
Giovedì 2 maggio, alle stessa ora, dopo il successo dello scorso anno torna il concerto-tributo ai “Queen at the opera”. Ritorna nei teatri più importanti lo show rock-sinfonico interamente basato sulle leggendarie musiche dei Queen. Sul palco le grandi voci di Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e del soprano lirico Giada Sabellico, capaci di reinterpretare i più grandi successi della band.