Le paure di mamma e papà al centro del laboratorio dell'autostima dell'associazione Noi4you di Bordighera. Andrà in scena giovedì 2 maggio, come ogni primo giovedì del mese allo sportello di ascolto e aiuto.
"Questo appuntamento sarà il primo di un fitto calendario dedicato proprio alle mamme e ai papà. Un mese dedicato alle mamme ed alla genitorialità" - fa sapere Noi4You - "In questa serata la dottoressa Patrizia Sciolla, psicologa-psicoterapeuta, cercherà di raccogliere tutte le paure che la coppia genitoriale si propone di superare e di quelle che più ci colpiscono. Gli effetti delle paure dei genitori sono un vortice nel quale i figli rischiano di essere travolti. Ci impegneremo, dunque, insieme a poter fare luce ed alleggerire il carico sentito sulle spalle di tutti i genitori!".
"Vi aspettiamo giovedì 2 maggio alle 21 presso la sede di via Firenze 1 a Bordighera" - sottolinea - "Con l’occasione si ricordano gli appuntamenti del mese di maggio dedicati alle donne e alle mamme: 11 maggio alle 9.30, presso la sede Noi4you, si terrà un mini corso di uncinetto con la tecnica amigurumi: “CreiAmo tulipani perché fiorire si può e si deve, anche in mezzo al deserto". A condurlo Maila Teodoro; il 18 maggio alle 10.30, nella sededi Noi4you, la dottoressa Viviana Brugnano (ostetrica) parlerà della 'ciclicità femminile: salute mestruale e benessere intimo dall’adolescenza alla menopausa'; il 25 maggio alle 10.30, sede nella sede di Noi4you, Enrica Mondino, massoterapista MCB, tratterà 'Il volto femminile della massoterapia'".