"Per le europee inviterò a votare Forza Italia, per candidati di prestigio che in Europa non vadano a fare le figurine", ha dichiarato il presidente della Provincia e sindaco di Imperia Claudio Scajola.
L'INTERVISTA
"Lunedì sono a Roma e firmeremo un documento importante, che ho fatto insieme a Tajani, sull'Europa. Entrambi siamo preoccupati per il futuro dell’Europa per le posizioni anche stravaganti prese da diversi partiti italiani. Credo che ci voglia più Europa e non meno Europa, perché senza Europa questo paese sarebbe già affondato, saremmo già un paese del Nord Africa", prosegue Scajola, in riferimento allo slogan della Lega che recita: "Più Italia, meno Europa".
"Inviterò a votare per il Partito Popolare Europeo, in Italia nella scheda degli elettori il Partito Popolare Europeo c’è solo e solamente nella lista di Forza Italia. Quindi io indicherò, a chi lo chiede, di votare per Forza Italia, per candidati di prestigio che in Europa non vadano a fare le figurine, ma siano facciano fare all’Italia un ruolo da protagonista".