/ Politica

Politica | 26 aprile 2024, 16:10

Elezioni Sanremo, Gianni Rolando punta il dito contro Claudio Scajola dopo l'endorsement a Mager: “Ingerenza sulle libere scelte elettorali” (Video)

“Grave e inaccettabile schierarsi così apertamente per una parte soltanto”

Gianni Rolando, candidato sindaco del centrodestra alle amministrative di Sanremo

Gianni Rolando, candidato sindaco del centrodestra alle amministrative di Sanremo

Dopo il coordinatore regionale di Forza Italia, anche il candidato sindaco del centrodestra, Gianni Rolando, punta il dito contro Claudio Scajola a seguito del proprio endorsement a favore del contendente Alessandro Mager.

Il Comitato Rolando Sindaco giudica negativamente e criticamente le dichiarazioni di Claudio Scajola sulle prossime elezioni di Sanremo - si legge in una nota - non solo nella veste di sindaco di Imperia ma soprattutto per il suo ruolo di presidente della Provincia che a livello istituzionale dovrebbe essere super partes, il presidente di tutti, anche del futuro sindaco di Sanremo”.

Schierarsi così apertamente per una parte soltanto appare come una grave e inaccettabile ingerenza imperiese nelle libere scelte elettorali dei sanremesi - aggiungono dal Comitato - ingerenza che noi non accettiamo, ma che probabilmente fa invece piacere a un altro candidato sindaco. E su questo siamo certi che i cittadini sanremesi ne sapranno trarre le dovute considerazioni”.

Il commento di Gianni Rolando e del vice Ministro Edoardo Rixi:

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium