/ Politica

Politica | 18 aprile 2024, 10:46

Elezioni Sanremo, il candidato Mager incontra il Consorzio Radiotaxi: proposte molto interessanti

Un incontro molto efficace ha avuto luogo mercoledì pomeriggio con i rappresentanti del Consorzio Radiotaxi Sanremo, guidati dal Presidente Franco De Lunghi, insieme a Giuseppe Sbezzo Malfei di Forum Sanremo

Elezioni Sanremo, il candidato Mager incontra il Consorzio Radiotaxi: proposte molto interessanti

Continuano gli incontri del candidato Sindaco Alessandro Mager con Associazioni, categorie, Reti di Impresa, organizzazioni sindacali, per conoscere più in profondità talune problematiche e progettare insieme gli interventi per una Sanremo migliore. Un incontro molto efficace ha avuto luogo mercoledì pomeriggio con i rappresentanti del Consorzio Radiotaxi Sanremo, guidati dal Presidente Franco De Lunghi, insieme a Giuseppe Sbezzo Malfei di Forum Sanremo.


I taxisti hanno esposto a Alessandro Mager le varie problematiche e proposte, tra le quali la convenzione con il Comune di Ospedaletti, la riduzione e la migliore gestione del traffico, le difficoltà di circolazione nel periodo del Festival, la creazione di una Commissione del traffico, i parcheggi del Casinò e di Piazza Colombo e una valutazione dei ritorni in base alle varie manifestazioni.


"Noi vorremmo solamente una maggiore collaborazione - ha spiegato De Lunghi - per far sì che il nostro lavoro si possa svolgere al meglio, al servizio del cittadino”.


Dopo aver preso atto delle preoccupazioni e delle proposte, molto interessanti, Alessandro Mager ha garantito la sua massima disponibilità all’ascolto, anche nel futuro, circa le esigenze del Consorzio Radiotaxi.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium