"Se immagino il futuro della mia città penso che il presente sia la base da cui partire, il primo passo verso nuovi obiettivi e con il vostro sostegno costruiremo il futuro che meritiamo. Siamo Camporosso e io Sì Amo Camporosso!" - dice il candidato sindaco a Camporosso Maurizio Morabito, che presenterà ufficialmente la sua squadra in vista delle prossime elezioni comunali in programma l'8 e il 9 giugno.
I candidati della lista “SiAmoCamporosso”, con la quale Morabito si presenterà, verranno svelati domenica prossima, il 21 aprile. "Due momenti importanti che offrono l'opportunità ai cittadini di conoscere i candidati e le proposte per il futuro della nostra città" - fa sapere il candidato a sindaco Maurizio Morabito.
Gli appuntamenti saranno domenica alle 11 ai Giardini Pubblici di Camporosso Mare e alle 16 in piazza Garibaldi a Camporosso. Per l'occasione saranno presenti anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l'assessore regionale Marco Scajola. "I cittadini sono invitati a partecipare e a prendere parte a questo momento di confronto, di ascolto e di condivisione per la crescita della nostra città perché noi SiAmo Camporosso" - sottolinea Morabito.