/ Eventi

Eventi | 11 aprile 2024, 12:26

Elezioni Sanremo, Andiamo! presenta la candidatura di Stefano Benza

Benza, detto Beto, 26 anni, appassionato di arte, sport, viaggi ed eventi, si candida tra le fila del movimento civico di centro destra a sostegno di Gianni Rolando

Stefano Benza detto Beto

Stefano Benza detto Beto

Andiamo!il movimento civico di centro destra a sostegno di Gianni Rolando, presenta la candidatura di Stefano Benza, detto Beto, 26 anni, appassionato di arte, sport, viaggi ed eventi.

“Sono una persona dinamica, curiosa e sempre alla ricerca di nuove esperienze. Quando mi è stata proposta la candidatura, afferma, con la lista civica Andiamo! ne ho subito abbracciato i valori e la missione. Quindi, ho deciso di intraprendere questa nuova avventura e di mettere al servizio della città le mie competenze, per partecipare alla crescita della nostra amata Sanremo.” 
 “Negli ultimi anni, prosegue Benza, ho avuto la possibilità di lavorare con una grande realtà che si occupa di viaggi e turismo, maturando numerose esperienze all’estero. Questo mi ha portato ad aprire notevolmente i miei orizzonti, ed ho avuto l’opportunità di conoscere da vicino grandi realtà turistiche. Ho anche trascorso alcuni mesi in Kenya in  una missione umanitaria, esperienza che mi ha fatto crescere molto dal punto vista personale.
"Reputo che Andiamo! possa contribuire in maniera concreta alla crescita e allo sviluppo di Sanremo, prosegue, migliorando l’esistente e portando un valore aggiunto, per il bene di Sanremo e dei suoi cittadini. I temi che mi stanno più a cuore sono, innanzitutto, la promozione e valorizzazione del nostro grande patrimonio storico culturale, la sostenibilità, la mobilità sostenibile e gli eventi…e  tutto quello che può rendere grande la nostra città.”

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium