La ricerca di opportunità di investimento lucrative nel regno del mining di criptovalute non si ferma mai, soprattutto con gli ultimi aggiornamenti di THORChain e l'introduzione di CELR sull'exchange OKX che hanno scosso il mercato. In questo vivace panorama, le caratteristiche uniche di DTX si distinguono.
Il rimbalzo di THORChain (RUNE) è atteso dopo il consolidamento
Thorchain (RUNE) ha recentemente cercato di espandere la piattaforma attraverso un'innovativa attività di prestito THORFi. Gli esperti suggeriscono che ciò ha influenzato il risultato di mercato del token. Sebbene RUNE mostri candele verdi nell'arco temporale di 24 ore, i grafici settimanali sono solitamente contrassegnati da candele rosse.
La piattaforma consente di svolgere attività di base come il regolamento degli asset nativi. Nonostante l'aumento della capitalizzazione di mercato, il volume degli scambi di RUNE è in calo. È diminuito fino al 21%. La comunità di RUNE è alla ricerca di modi per aumentare i propri guadagni in queste circostanze.
La cavalcata di Jito (JTO) lungo le turbolente maree del mercato
Jito ha mostrato segni di ipercomprato in vari time frame. Il token si trova al livello di 4 dollari e il suo valore RSI è pari a 70 in tutti i grafici a breve termine. Tuttavia, il segnale di vendita indica un momentum neutro a lungo termine.
I grafici RSI suggeriscono un aumento dei prezzi a breve termine. Tuttavia, questa impennata dei prezzi non è sostenibile e la criptovaluta non ha lo slancio per continuare questo processo. Pertanto, la comunità di JTO è attratta da modi alternativi per espandere i propri guadagni.
Mentre sperano nel futuro del loro token, i detentori di THORChain (RUNE) e Jito (JITO)
hope to benefit from DTX’s future gains, which they view as an opportunity for expansion.
DTX Exchange Presale is Revolutionising The Crypto World
DTX Exchange (DTX) ha attirato l'attenzione di numerosi investitori, assicurandosi oltre 2 milioni di dollari in round privati di avvio e raccogliendo oltre 100.000 dollari in una prevendita pubblica in 2 giorni. È una borsa di scambio che consente agli utenti di negoziare criptovalute, forex, azioni e contratti per differenza (CFD).
La piattaforma è dotata di un'infrastruttura all'avanguardia e di funzioni di trading senza precedenti per offrire opportunità senza precedenti. Sarà il primo exchange su larga scala a offrire agli utenti una leva finanziaria di 1000 volte senza alcun requisito KYC (Know Your Customer).
DTX Exchange utilizza pool di liquidità distribuiti per migliorare la liquidità e ridurre lo slippage. Riduce significativamente il rischio di compromissione dei fondi in caso di violazione della sicurezza attraverso portafogli non custoditi.
L'approccio incentrato sulla comunità della piattaforma consente ai trader di ottimizzare i loro investimenti con commissioni di trading ridotte. I membri della comunità hanno diritto alla governance e ai diritti di voto e presto avranno accesso a potenziali lanci aerei. Date le promettenti prospettive del progetto, l'attuale prezzo di 0,02 dollari rappresenta il momento ideale per gli investitori per partecipare alla prevendita di DTX.
Per saperne di più














