Si è svolta oggi pomeriggio, nella sala eventi de ‘La Piccola’ di Ospedaletti l'incontro con la cittadinanza organizzato dalla lista ‘Rilancio e Sviluppo’ e dal candidato sindaco Daniele Cimiotti.
L'incontro ha visto l’esposizione ai cittadini dell'attività svolta dall'Amministrazione Cimiotti nel mandato elettorale 2019/2024 e per la prima presentazione dei candidati in vista delle prossime elezioni di giugno.
“Abbiamo voluto parlare con i cittadini – ha detto il candidato a sindaco di Ospedaletti, Daniele Cimiotti – per spiegare quanto fatto, tenuto conto anche dei due anni Covid. Pensiamo di essere stati coerenti, secondo il nostro programma elettorale. La nostra è una lista composta da 7 donne e 5 uomini, con importanti capacità e disponibilità da mettere a disposizione della città”.
Dell’attuale maggioranza si ricandidano: Anna Bregliano, che non dovrebbe però far parte della Giunta, ma anche Emanuela Salimbeni e Giacomo De Vai oltre a Filippo Berto, Manuel Spinelli e Simona Cecchetto.
Con l’uscita di scena di Fabiano Boeri e di Luca Vieri che ha già abbandonato la maggioranza, si schiereranno con Cimiotti: Roberto Rodriguez, Giuseppe Lombardo, Daniela Gozzi, Alessandra Grappolo Modenese, Marina Toppeta ed Antonella D’Addazio.